Ciao a tutti! Finora ho fatto qualche domanda qua e là sulla replica blata ma non ve l'ho mai presentata!
- Motore 39cc di fabbrica (forse lo modificherò è da vedere)
- Carburatore replica dell'orto 19 (metterò un phbg 15-15 o 18 dell'orto)
- Filtro conico Malossi
- Frizione Zocchi 3 masse
- Marmitta originale con pancia più larga (alcune montano quella stretta)
- Corona PBR in ergal 74 denti
- Gas rapido Domino Tommaselli
- Silenziatore BZM in acciaio inox
- Il radiatore è quello nero, ma ho fatto il sistema di ricircolo dell'acqua
- Forcelle ammortizzanti
- Freni idraulici anteriore e posteriore
- Pedaline create tramite una barra di acciaio che rinforza anche il telaio
La colorazione è da cambiare, a giorni smonto la coda (il resto non mi interessa perchè giro senza la parte anteriore), la carteggio tutta, rinforzo in vetroresina sotto la sella pehè si sta crepando ai lati, e poi verniciatura finale con due passate di lucido.
è abbastanza di serie ancora ma come prestazioni è buona anche se quel carburatore cinese del cavolo è tarato male, ora lo cambio con un bel dell'orto e a posto.
Ecco qualche foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Che ne dite? Non fate caso allo sporco ci vuole una pulita