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Come preparare una Rs50 Race Only
2164078
2164078 Inviato: 28 Lug 2007 14:17
 



nn è vero ke con i gt in alu nn puoi farlo.... basta fare le cose per bene e dura quanto ti pare.... ovvio i costi sono alti icon_rolleyes.gif
 
2164397
2164397 Inviato: 28 Lug 2007 15:59
 

Ragà grazie a tutti dei consigli! icon_wink.gif
Comunque per la ciclistica dovrei fare qualcosa... aiutino? eusa_shifty.gif
 
2164552
2164552 Inviato: 28 Lug 2007 16:58
 

Syon ha scritto:
Ragà grazie a tutti dei consigli! icon_wink.gif
Comunque per la ciclistica dovrei fare qualcosa... aiutino? eusa_shifty.gif


tubi in treccia e dischi a margherita icon_wink.gif
 
2164565
2164565 Inviato: 28 Lug 2007 17:01
 

Niente di piu inutile dei dischi a margherita e i tubi.....la ciclistica migliora dello 0,5 %.....forcelle anteriori, mono a gas regolabile, pinze con pistoncini contrapposti, dischi maggiorati, pompa radiale, rinforzi al telaio, comincia con queste cose icon_wink.gif
 
2164570
2164570 Inviato: 28 Lug 2007 17:02
 

Lucas17 ha scritto:
Niente di piu inutile dei dischi a margherita e i tubi.....la ciclistica migliora dello 0,5 %.....forcelle anteriori, mono a gas regolabile, pinze con pistoncini contrapposti, dischi maggiorati, pompa radiale, rinforzi al telaio, comincia con queste cose icon_wink.gif


completamente inutuli, icon_lol.gif
ca**o mica deve volare sulla luna icon_lol.gif
 
2164581
2164581 Inviato: 28 Lug 2007 17:04
 

Bhe parliamo di una moto da 140 orari e oltre, io vorrei andare sul sicuro a tali velocità, gia l'rs 125 a 130 vibra da paura......
 
2164597
2164597 Inviato: 28 Lug 2007 17:08
 

Lucas17 ha scritto:
Bhe parliamo di una moto da 140 orari e oltre, io vorrei andare sul sicuro a tali velocità, gia l'rs 125 a 130 vibra da paura......


questa mi è nuova 0510_grattacapo.gif

comunque facendo tutte le cose che gli hai detto se spende 3000€ solo di ciclistica puo ritenersi fortunato, l'unica cosa che hai detto che metterei è il monoammortizzatore a gas regolabile della bitubo ma siamo già sui 400€, le forcelle cosa le metti a fare, già quelle di serie sono ottime e vai a spendere 1500€ per un paio di wp o ohlins regolabili?
forse pinze e dischi a margherita vanno anche bene, e i tubi in treccia che in pista sono utilissimi icon_wink.gif
 
2164605
2164605 Inviato: 28 Lug 2007 17:10
 

Eh ragazzi dove li prendo tutti sti soldi... anche una cosa un pò meno "performante" va bene eh... icon_lol.gif
Comunque mi sorgeva un dubbio: bisogna cambiare anche la strumentazione?
 
2164613
2164613 Inviato: 28 Lug 2007 17:13
 

Syon ha scritto:
Eh ragazzi dove li prendo tutti sti soldi... anche una cosa un pò meno "performante" va bene eh... icon_lol.gif
Comunque mi sorgeva un dubbio: bisogna cambiare anche la strumentazione?

xchè la dovresti cambiare.....attacca msn che parliamo
 
2165307
2165307 Inviato: 28 Lug 2007 20:14
 

la strumentazione puoi toglierla.
Metti l'impianto frenante di un 125 cc e sei a posto metti il mono a gas e per le forcelle se vuoi una cosa veramente buona dovresti cambiarle, ma puoi fare come ha fatto ale88 sfilando le forcelle di 3 mm e mettendo un olio più denso cosi hai meno carico all'anteriore
 
2165721
2165721 Inviato: 28 Lug 2007 23:24
 

Tubi in treccia sono la prima cosa da fare,senza quelli mandi a puttane i freni in una pista del genere.
 
2165793
2165793 Inviato: 29 Lug 2007 0:02
 

Il titolo dice chiaramente come prepararla da corsa, quindi non si bada a spese icon_wink.gif
 
2167290
2167290 Inviato: 29 Lug 2007 14:41
 

Lucas17 ha scritto:
Il titolo dice chiaramente come prepararla da corsa, quindi non si bada a spese icon_wink.gif

Beh oddio un occhio alla spesa non guasta... icon_lol.gif icon_rolleyes.gif
 
2167303
2167303 Inviato: 29 Lug 2007 14:44
 

Syon ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Il titolo dice chiaramente come prepararla da corsa, quindi non si bada a spese icon_wink.gif

Beh oddio un occhio alla spesa non guasta... icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


Si vabhe un'occhio appunto, non due icon_lol.gif
 
2168062
2168062 Inviato: 29 Lug 2007 19:05
 

Fex ha scritto:
si ma ke palle raga, sempre sto tpr, ma puntate a qualcosa di diverso..... un hebo patanegra corsa lunga (o un pro race), un gt bidalot (corsa std o lunga) ecc..... ce ne sono a palate.... il tpr ce l'hanno tutti oramai, andra forte ma cercate di fare qlk di diverso icon_rolleyes.gif

io mi cerkerei un gt un po diverso dal solito, ke comunque sia gia buono di base.... lo lavori da cima a fondo come ti pare, lo abbini a qlk carbu generoso, uno scarico artiginale e così via icon_wink.gif
magari tiri fuori una moto ke al tpr fa vedere solo la targa icon_cool.gif
sì... effettivamente hai ragione... allora perchè non deriviamo un carter da fusione o da pieno con tutto quello che si può creare per migliorarlo, poi a sto punto perchè non deriviamo il gt da un kart, poi ormai un albero adatto... diciamo rifacciamo tutto icon_biggrin.gif
 
2168067
2168067 Inviato: 29 Lug 2007 19:06
 

pilozza ha scritto:
Cerchiamo di non andare OT, ci sono anche un po di topic a riguardo.
Diciamo che dura, ovviamente con un GT in alluminio non puoi se no si fonde.
Servono GT apposta che reggano le temperature alte come quella che provoca il NOS.
Se la tieni curata dura una moto con il NOS, servono le giuste attrezzature
ma non esiste!
cosa centra??
boh capire certe affermazioni...
 
2168080
2168080 Inviato: 29 Lug 2007 19:08
 

pilozza ha scritto:
la strumentazione puoi toglierla.
Metti l'impianto frenante di un 125 cc e sei a posto metti il mono a gas e per le forcelle se vuoi una cosa veramente buona dovresti cambiarle, ma puoi fare come ha fatto ale88 sfilando le forcelle di 3 mm e mettendo un olio più denso cosi hai meno carico all'anteriore
contrario... ti carichi sull'anteriore!
poi devi vedere te di quanto sfilarle... 3mm non è detto che a te possona farti trovare una migliore guida... prova...

per i tubi metti quelli in treccia... sono la base quelli!
poi basta che metti una pompa derivata ad es dalla rs125 che ha un pistoncino più grande...
poi forcelle quello che ti hanno detto prima, il mono pure va bene.. magari cambia anche le pastiglie...
 
2168988
2168988 Inviato: 29 Lug 2007 22:23
 

zuck ha scritto:
Fex ha scritto:
si ma ke palle raga, sempre sto tpr, ma puntate a qualcosa di diverso..... un hebo patanegra corsa lunga (o un pro race), un gt bidalot (corsa std o lunga) ecc..... ce ne sono a palate.... il tpr ce l'hanno tutti oramai, andra forte ma cercate di fare qlk di diverso icon_rolleyes.gif

io mi cerkerei un gt un po diverso dal solito, ke comunque sia gia buono di base.... lo lavori da cima a fondo come ti pare, lo abbini a qlk carbu generoso, uno scarico artiginale e così via icon_wink.gif
magari tiri fuori una moto ke al tpr fa vedere solo la targa icon_cool.gif
sì... effettivamente hai ragione... allora perchè non deriviamo un carter da fusione o da pieno con tutto quello che si può creare per migliorarlo, poi a sto punto perchè non deriviamo il gt da un kart, poi ormai un albero adatto... diciamo rifacciamo tutto icon_biggrin.gif

si vabbe qua si passa ad un estremo all'altro icon_lol.gif

il tpr va quanto volete, ma io proverei nuove combinazioni di pezzi.... il bello dei 50cc è anke questo, avete una gamma di pezzi veramente ampia ...
 
2174851
2174851 Inviato: 30 Lug 2007 17:21
 

bhè dai... gli estremi sono belli... ve lo posso assicurare icon_wink.gif

vai di tpr che è ottimo soprattutto come prezzo!
 
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