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gianna o for race?
4094503
4094503 Inviato: 4 Apr 2008 13:24
Oggetto: gianna o for race?
 



ciao ho un top nero cosa sarebbe meglio abbinarci?una gianna omo o una polini for race?in cosa spingono bene queste marmitte(alti medi bassi)?la for race è omo?
 
4094576
4094576 Inviato: 4 Apr 2008 13:32
 

la for race 2 è omologata secondo me petresti prendere la nardò
 
4094599
4094599 Inviato: 4 Apr 2008 13:35
 

micosp ha scritto:
la for race 2 è omologata secondo me petresti prendere la nardò

ho un motard icon_mrgreen.gif
 
4094632
4094632 Inviato: 4 Apr 2008 13:37
 

Vai di for race ad occhi chiusi...La gianna è una marmitta da alti mentre la polini è da bassi....E' la marmitta ideala per questo genere di GT icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
4094638
4094638 Inviato: 4 Apr 2008 13:38
 

MegNuRunner ha scritto:
Vai di for race ad occhi chiusi...La gianna è una marmitta da alti mentre la polini è da bassi....E' la marmitta ideala per questo genere di GT icon_wink.gif icon_biggrin.gif
xò nn è omo penso
 
4094712
4094712 Inviato: 4 Apr 2008 13:45
 

l gianna costa 130 euro la polini 200 vai di gianna
 
4094791
4094791 Inviato: 4 Apr 2008 13:53
 

BerryDT50X ha scritto:
l gianna costa 130 euro la polini 200 vai di gianna
le trovo usate tutte e 2 x 100euro...xò se la polini nn è omo la lascio stare...è omo o no?
 
4094792
4094792 Inviato: 4 Apr 2008 13:53
 

Certo che è omologata.....Comunque se vuoi il rendimento perfetto per quel Gt devi andare di polini che è un marmitta che da agli alti come il tuo top nero....Se prendessi una gianellli che da agli alti non sfrutteresti il tuo gt ne la marmitta icon_wink.gif
 
4094801
4094801 Inviato: 4 Apr 2008 13:54
 

MegNuRunner ha scritto:
Certo che è omologata.....Comunque se vuoi il rendimento perfetto per quel Gt devi andare di polini che è un marmitta che da agli alti come il tuo top nero....Se prendessi una gianellli che da agli alti non sfrutteresti il tuo gt ne la marmitta icon_wink.gif
a me quello k la vende ha detto che nn è omologata icon_confused.gif
 
4094810
4094810 Inviato: 4 Apr 2008 13:54
 

E poi ci terrei a precisare che sulla carta sono tutte omologate ma quando la lasci dal meccanico ti leva lo strozzo che ha è non è più omologata....Ma praticamente nessuno spende 100 e passa euro per avere una marmitta che da come quella di serie(con lo strozzo)
 
4094829
4094829 Inviato: 4 Apr 2008 13:56
 

hm_derapage_50 ha scritto:
a me quello k la vende ha detto che nn è omologata icon_confused.gif

Di che anno è questa marmitta?
Comunque se ha il libretto di certificazione è omologata sulla carta...Se non c'è l'ha anche se lo fosse sarebbo non omo perchè se la pula ti ferma e ti chiede il certificato che dice che questa marmitta è nei limiti consentiti dalla legge e tu non c'è l'hai è come se fosse non omologata icon_wink.gif
 
4094847
4094847 Inviato: 4 Apr 2008 13:57
 

MegNuRunner ha scritto:

Di che anno è questa marmitta?
Comunque se ha il libretto di certificazione è omologata sulla carta...Se non c'è l'ha anche se lo fosse sarebbo non omo perchè se la pula ti ferma e ti chiede il certificato che dice che questa marmitta è nei limiti consentiti dalla legge e tu non c'è l'hai è come se fosse non omologata icon_wink.gif
lo so lo so a me bastava avere il certificato...comunque adesso chiedo di che anno è icon_wink.gif
 
4094872
4094872 Inviato: 4 Apr 2008 13:59
 

Ma quella che ti vende è a passagio basso o alto?
 
4094884
4094884 Inviato: 4 Apr 2008 14:00
 

MegNuRunner ha scritto:
Ma quella che ti vende è a passagio basso o alto?
alto del 2007 ha detto k nn è omologata...
 
4095589
4095589 Inviato: 4 Apr 2008 15:09
 

sul top nero ci vuole la for race 80 e non la 50 vero??? (scusate l'ignoranza ma è per essere sicuri)

sul sito della polini comunque la 50 c'è solo per il derapage 2003...se uno ha il modello del 2006 cosa fa? la deve adattare o va bene lo stesso? (curiosità)
 
4097775
4097775 Inviato: 4 Apr 2008 18:51
 

la for race sarebbe perfetta per il nero in quanto si abbina al range in cui il gt da le sul migliori prestazioni..ma comunque gira bene anche la gianna,omologate sono entrambe teoricamenroblema con la legge non dovresti togliere lo strozzo e andare alla motorizzazione ad aggiornare il lbretto credo,un casino insomma.
 
4097787
4097787 Inviato: 4 Apr 2008 18:52
 

Infatti l' omologazione non serve a niente in Italia, dovresti andare alla motorizzazione icon_wink.gif
 
4097820
4097820 Inviato: 4 Apr 2008 18:55
 

The_Godfather ha scritto:
Infatti l' omologazione non serve a niente in Italia, dovresti andare alla motorizzazione icon_wink.gif
non ho capito una cosa, se cambio marmitta devo andare alla motorizzazione ???? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
4097858
4097858 Inviato: 4 Apr 2008 18:59
 

puke-rex_92 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Infatti l' omologazione non serve a niente in Italia, dovresti andare alla motorizzazione icon_wink.gif
non ho capito una cosa, se cambio marmitta devo andare alla motorizzazione ???? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


Esatto, anche se la marmitta è omologata in Italia per circolare liberamente ci vuole il visto della motorizzazione, quest' ultima lo rilascia dopo una revisione del mezzo icon_wink.gif Praticamente, senza essere andati alla motorizzazione, in teoria rischio lo stesso con una Giannelli quanto con una MHR Supermoto icon_wink.gif
 
4098076
4098076 Inviato: 4 Apr 2008 19:18
 

The_Godfather ha scritto:


Esatto, anche se la marmitta è omologata in Italia per circolare liberamente ci vuole il visto della motorizzazione, quest' ultima lo rilascia dopo una revisione del mezzo icon_wink.gif Praticamente, senza essere andati alla motorizzazione, in teoria rischio lo stesso con una Giannelli quanto con una MHR Supermoto icon_wink.gif
ma dai ...quesa mi è nuova....certo che solo in italia fanno queste cose !!!!! ma quindi sei monto a giugno la gianna devo rimettere gli strozzi per fare la revisione !!!!! che m***a di legge che è questa.... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
4098202
4098202 Inviato: 4 Apr 2008 19:32
 

si la devi portare alla motorizzazione icon_wink.gif ma tanto non lo fà nessuno icon_mrgreen.gif basta che alla revisione cambi il silenziatore per la pancia puoi lasciare quella della gianna
 
4098204
4098204 Inviato: 4 Apr 2008 19:32
 

ma nella realtà non lo fa nessuno icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4098298
4098298 Inviato: 4 Apr 2008 19:41
 

puke-rex_92 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Esatto, anche se la marmitta è omologata in Italia per circolare liberamente ci vuole il visto della motorizzazione, quest' ultima lo rilascia dopo una revisione del mezzo icon_wink.gif Praticamente, senza essere andati alla motorizzazione, in teoria rischio lo stesso con una Giannelli quanto con una MHR Supermoto icon_wink.gif
ma dai ...quesa mi è nuova....certo che solo in italia fanno queste cose !!!!! ma quindi sei monto a giugno la gianna devo rimettere gli strozzi per fare la revisione !!!!! che m***a di legge che è questa.... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif


Nono, sei in Italia; nel bene e nel male ricordatelo icon_asd.gif icon_asd.gif
Per la revisione basta pagare e ti fanno passare anche con sotto il motore da 600cc icon_wink.gif
 
4098451
4098451 Inviato: 4 Apr 2008 19:56
 

insomma se t fermano con la gianna gli fai vedere l'omologazione, se t fermano con la supermoto sei un pò nei casini. mi è venuta un idea icon_idea.gif se uno ha il foglio dell'omologazione della giannelli se lo guardi bene c'è scritto arrow,giannelli,conti,malossi con lo scanner s modifca un pò d tutto cambiando i dati della giannelli con quelli falsi della malossi inventati da noi icon_wink.gif e cosi il pulotto stupido ci casca facendogli vedere il foglio icon_wink.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4098524
4098524 Inviato: 4 Apr 2008 20:03
 

e se invece trovi quello furbo t mette dentro icon_mrgreen.gif icon_lol.gif
 
4098639
4098639 Inviato: 4 Apr 2008 20:13
 

CaVa91 ha scritto:
sul top nero ci vuole la for race 80 e non la 50 vero??? (scusate l'ignoranza ma è per essere sicuri)

sul sito della polini comunque la 50 c'è solo per il derapage 2003...se uno ha il modello del 2006 cosa fa? la deve adattare o va bene lo stesso? (curiosità)
 
4098662
4098662 Inviato: 4 Apr 2008 20:16
 

ma cosa vuoi che ne sanno gli dici che era nella confezione icon_asd.gif loro t dicono fà troppo casino e tu gli dici e la lana d vetro finita
 
4098815
4098815 Inviato: 4 Apr 2008 20:33
 

a ma quindi oltre all'omologazione della marmitta devo mettere altri soldi per fare la revisione..............ma qualcuno ha in mente quando può costare????

ma anche il carburatore per metterlo devo avere l'omologazione dalla mototirzzazione ???? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
 
4098845
4098845 Inviato: 4 Apr 2008 20:37
 

mi sa k nn lo puoi prorpio cambiare quello icon_wink.gif
 
4098915
4098915 Inviato: 4 Apr 2008 20:45
 

nn devi fare nulla icon_wink.gif alla motorizzazione c dovresti andare ma nn ci và nessuno al pulotto gli fai vedere i documenti che t danno insieme alla marmitta e sei a posto icon_wink.gif poi dopo 4 anni alla revisione se vuoi essere certo che te la passano anche se nn ci guardano cambi il silenziatore con l'originale
 
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