Inviato: 29 Dic 2006 18:39 Oggetto: è arrivata!!!!!!!finalmente [aprilia rs50]
salve a tutti.oggi finalmentemi è arrivata la moto.è un rs 50 colorazione poggiali, oggi usandola (non avevo mai usato moto a marce tranne 5 minuti un 125) mi sono accorto che saliva di giri per le marce.
la mia domanda è questa quando devo cambiare per salire in 2,quando in 3 quando in 4 e cosi via fino alla 6.
cosa potrei metterle per farla diventare piu bella (non la marmitta),poi la marmitta come faccio a togliere la ruggine?
poi mettero delle foto
grazie a tutti
buone feste
ah..ho capito ora la domanda....i giri li devi sentire tu....se la moto ha i fermi tirare le marce...cambia prima dell'entrata in coppia...se nn ha i fermi io cambiavo sui 9000-9500 se andavo tranquillo...quando tiravo sugli 10500-11000..capito?
si chiaro...nn puoi tirare la prima fino ad 11000 giri xke nn ha senso.....1-2-3 nn le tirare troppo...le altre se nn sei in rodaggio le puoi tirare....x l'estetica io nn ci spenderei...punterei piu sulla meccanica...comunque puoi cambiare specchietti freccie bilancieri....
per la roba che hai detto (specchietti bilancieri ecc) dove li prendo su internet?
come meccanica (solo carburatore e marmitta) cosa mi consigli?
ricordo che la voglio lasciare 50 e spendere sulla meccanica max 250 euro
grazie
buone feste
mmmm....250 euro è?...allora io prenderei un arrow il costo se la prendi su internet sta sui 160.....di listino sui 200 euro....il carbu o lo trovi usato o lo prendi su internet xke sennò nei 250 euro nn ci stai...visto che io il 19phbg l'ho pagato 80 euro....
x kambiare devi sentire il motore, quando senti ke sale troppo di giri scali io ora vado ad istinto i primi tempi guardavo un pò i giri...ma adesso è una cosa naturale!
ah..ho capito ora la domanda....i giri li devi sentire tu....se la moto ha i fermi tirare le marce...cambia prima dell'entrata in coppia...se nn ha i fermi io cambiavo sui 9000-9500 se andavo tranquillo...quando tiravo sugli 10500-11000..capito?
che cosa!!!!!! menomale che andavi tranquillo a 9500 già e tanto massimo a 7500
ah..ho capito ora la domanda....i giri li devi sentire tu....se la moto ha i fermi tirare le marce...cambia prima dell'entrata in coppia...se nn ha i fermi io cambiavo sui 9000-9500 se andavo tranquillo...quando tiravo sugli 10500-11000..capito?
che cosa!!!!!! menomale che andavi tranquillo a 9500 già e tanto massimo a 7500
vedo che tu hai un tzr...i tzr stanno piu bassi di giri...se io cambio a 7000 il motore muore...
io ho provato un tzr di un mio amico originale...e lui cambia a 7500 come dicevi tu....se vai di piu su con i giri senti che sforza troppo...almeno la sua è cosi.....
io ho provato un tzr di un mio amico originale...e lui cambia a 7500 come dicevi tu....se vai di piu su con i giri senti che sforza troppo...almeno la sua è cosi.....
ekko... il tzr mi ha detto anche giantzr50r (mannaggia questo nikname e lun ghissimo ) che il tzr fà questo rumore sforzante come dici tu perchè ha una marmitta moooolto atturata ...... rispetto alle altre... gian mi ha detto che basta metere un arrow
io ho provato un tzr di un mio amico originale...e lui cambia a 7500 come dicevi tu....se vai di piu su con i giri senti che sforza troppo...almeno la sua è cosi.....
ekko... il tzr mi ha detto anche giantzr50r (mannaggia questo nikname e lun ghissimo ) che il tzr fà questo rumore sforzante come dici tu perchè ha una marmitta moooolto atturata ...... rispetto alle altre... gian mi ha detto che basta metere un arrow
vero...la marmitta originale del tzr è la piu otturata del pianeta....nn puoi andare in giro con quella!!!
io ho provato un tzr di un mio amico originale...e lui cambia a 7500 come dicevi tu....se vai di piu su con i giri senti che sforza troppo...almeno la sua è cosi.....
ekko... il tzr mi ha detto anche giantzr50r (mannaggia questo nikname e lun ghissimo ) che il tzr fà questo rumore sforzante come dici tu perchè ha una marmitta moooolto atturata ...... rispetto alle altre... gian mi ha detto che basta metere un arrow
vero...la marmitta originale del tzr è la piu otturata del pianeta....nn puoi andare in giro con quella!!!
tra l'altro ho letto che l'hai gia tirata fino a 105.....ma è nuova??
nn gli fai un minimo di rodaggio anche se è senza fermi???cosi sputtani il gt!!!!!
io ho provato un tzr di un mio amico originale...e lui cambia a 7500 come dicevi tu....se vai di piu su con i giri senti che sforza troppo...almeno la sua è cosi.....
ekko... il tzr mi ha detto anche giantzr50r (mannaggia questo nikname e lun ghissimo ) che il tzr fà questo rumore sforzante come dici tu perchè ha una marmitta moooolto atturata ...... rispetto alle altre... gian mi ha detto che basta metere un arrow
vero...la marmitta originale del tzr è la piu otturata del pianeta....nn puoi andare in giro con quella!!!
SI METTE UNA BELLA ARROW NON OMO E VIA
non omo su un gt originale la puoi mettere se hai in mente di mettere in futuro un gt nuovo....altrimenti se terrai il gt originale nn ti conviene metterne una nn omo xke spompa il gt...
io ho provato un tzr di un mio amico originale...e lui cambia a 7500 come dicevi tu....se vai di piu su con i giri senti che sforza troppo...almeno la sua è cosi.....
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vero...la marmitta originale del tzr è la piu otturata del pianeta....nn puoi andare in giro con quella!!!
SI METTE UNA BELLA ARROW NON OMO E VIA
non omo su un gt originale la puoi mettere se hai in mente di mettere in futuro un gt nuovo....altrimenti se terrai il gt originale nn ti conviene metterne una nn omo xke spompa il gt...
io ho provato un tzr di un mio amico originale...e lui cambia a 7500 come dicevi tu....se vai di piu su con i giri senti che sforza troppo...almeno la sua è cosi.....
ekko... il tzr mi ha detto anche giantzr50r (mannaggia questo nikname e lun ghissimo ) che il tzr fà questo rumore sforzante come dici tu perchè ha una marmitta moooolto atturata ...... rispetto alle altre... gian mi ha detto che basta metere un arrow
vero...la marmitta originale del tzr è la piu otturata del pianeta....nn puoi andare in giro con quella!!!
SI METTE UNA BELLA ARROW NON OMO E VIA
non omo su un gt originale la puoi mettere se hai in mente di mettere in futuro un gt nuovo....altrimenti se terrai il gt originale nn ti conviene metterne una nn omo xke spompa il gt...
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