extremo1 ha scritto:
GRAZIE RAGAZZI per le risposte
non intendevo dire "morta" come prestazioni basse, ma come diceva quel ragazzo se apro in sesta a 5000 ci mette una vita ad arrivare un regime utilizzabile...
ed è lenta per tutte le marce per questo preferirei un 2C che prende la coppia a 5500 giri anche se non mi tira i 280 mi acconento ^^
parando di 600 e non di 1000 dato che non vado forte in strada (e parecchi pagliacci col millone che tirano sui rettilinei me li mangio nelle curve ) e le moto che mi avete citato sono tutte belle ma molto costose, forse la buona alternativa sarebbe una ducati 748 in ottime condizioni
personalmente ho provato la TL 1000 R e l'ho trovata abbastanza difficile da guidare per via del peso anche se ha un bel motore
non intendevo dire "morta" come prestazioni basse, ma come diceva quel ragazzo se apro in sesta a 5000 ci mette una vita ad arrivare un regime utilizzabile...
ed è lenta per tutte le marce per questo preferirei un 2C che prende la coppia a 5500 giri anche se non mi tira i 280 mi acconento ^^
parando di 600 e non di 1000 dato che non vado forte in strada (e parecchi pagliacci col millone che tirano sui rettilinei me li mangio nelle curve ) e le moto che mi avete citato sono tutte belle ma molto costose, forse la buona alternativa sarebbe una ducati 748 in ottime condizioni
personalmente ho provato la TL 1000 R e l'ho trovata abbastanza difficile da guidare per via del peso anche se ha un bel motore
prenditi una SV650s, metti su la carena completa con poco e facci mettere le mani da RosMoto...
poca spesa mooooooolta resa