Vi77orio ha scritto:
allora, il carburatore è un sha 14 12, dopo 4 ore di pensieri e insulti ho capito come funziona più o meno, il carburatore non aveva niente, solo che non avevo capito che il motore pompava la miscela , non ci arriva da sola. per scrupolo ho cambiato la candela ed è partito al primo colpo. ora ho un'altro problema, la marmitta è composta da 2 pezzi il collettore (penso) e il resto (il tubone che si collega al collettore) ecco, nell'interstizione quando si è acceso ha fatto fuori fumo bianco e ho visto che era mezza rotta la fascia. allora gli ho tolto il tubone e fa un casino della madonna
sembre dal garelli posso staccare la fascia che è integra e sostituirla con quella del benelli? e ho notato che non va il clacson e non so come spegnerlo se non frenando con la marcia inserita, grazie per la pazienza
Per fascia intendi quella ghiera dentata che stringe il tubo di scarico al collettore del cilindro?
Oppure lo stringi tubo che collega al silenziatore? Quella del garelli se è di ugual misura, fai il trapianto.
Per il clacson trovalo un'altro, se non fosse i fili staccati, tanto in quel periodo erano tutti uguali.
Per spegnere il motore con farà massa il pulsante sul devioluci, al limite stacca il filo della candela, si spegnerà per forza