daiquiri ha scritto:
2000,la maggior parte in uscite montagna e spingendo,quindi da solo...come pressione 2,5..adesso l'ho abbassata a 2,3 causa freddo,e comunque con questa pressione ci ho fatto solo un uscita.
al mono posteriore ho solo dato un indurita,ma non grandi cose..e comunque lostesso,con questo setup ci avrò fatto 400 km..
immagini visibili ai soli utenti registrati
così è finita la mia rr posteriore dopo 4500 km. ma era già da sostituire a 3500. ora sono al secondo treo e ho 3800 sono sulle tacche di legge ai bordi. prevedo che al masimo rifaccio 4500. comunque con l'ultimo treno ho utilizzato un pressione più bassa e calcolando che ho percorso la metà dei km con zavorrina e sempre guida agressiva posso dire che mi sono durate leggermente di più. però ho anche notato che se hai un mono troppo duro scarichi tutto sulla gomma che tende a usurarsi prima. mio consiglio pressione ant: 2,2 bar- pos:2,4. verifica il sag sula moto. credo che anche se dai gas la gomma post ti deve durare almeno 3000km e forse ne fai anche 4000.
mio consiglio personale, da quando ho sistemato il tutto posso dire che la moto va decisamente meglio in entrata e uscita percorrenza. in due addirittura vado come fossi da solo.