come centralina ่ meglio questa(http://www.quartomotoricambi.it/catalog/product_info.php?products_id=981)o la top rossa?
menta
Foglio Rosa
Ranking: 15
2206325
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Inviato: 3 Ago 2007 23:35
allora il tpr ่ in alluminio monofascia non in ghisa!!!!! comunque il top 2+ ่ a liquido..... e trasformare un motore da raffreddamento ad aria a liquido ่ una bella spesa....e fitati non conviene.... se vuoi andare vicino al top 2+.... ti prendi il top plus ke ่ la stessa versione solo ad aria e fidati che va!! (nn andrai mai come il 2+ ma va molto bene) se invece vuoi qualcosa di piu ti prendi un bel top tpr sempre ad aria in alluminio.....
spero di esserti stato utile ciao
bws
Senza Targa
Ranking: 43
2206983
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Inviato: 4 Ago 2007 7:54
io ho preparato parekki booster e ti posso dire ke se vuoi andare a 110 nn bastano i pezzi della ela base. se vuoi fare ttt top devi mettere
GT: TOP TPR - 130 (va + del 2+ a liquido)
Albero Motore: TOP racing - 65
Carburatore: 21mm DellOrto - 44
Centralina: TOP anticipo variabile 80 (ma nn so se ti serve sl se e euro 2 credo)
Ingranaggi primari: 13/44 (top o malossi ่ uguale tnt) - sui 50
Variatore: TOP TPR - 50
Pacco Lamellare: Big Valve Polini (perch้ top nn ce ma sul booster il pacco ci va) - 80
la marmitta se hai la nardo va abb bene come gt potresti montare anke un top racing in ghisa ke ่ un po piu fiacco del tpr ma va forte uguale e i 110 li dovresti prendere su per giu
EasyThrottle
Derapata
Ranking: 421
2208168
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Inviato: 4 Ago 2007 12:08
il 19 dell'orto non va bene come carburatore?comunque di soldi ne ho a disposizione non sono quello il problema..come variatore non ่ meglio il malossi multivar?e che frizione metto?grazie a tutti per l'aiuto
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