mikyparafuera ha scritto:
Buonasera a tutti.
A distanza di diversi mesi dal mio primo approccio alla nuova R6, oggi mi sento di affermare che dovremmo essere sulla strada giusta e spero di poterla fare mia nel giro di poco tempo. Veniamo alle domande...
In questo momento sto lavorando alla BIONDI che penso tutti conosciate. Produce portatarga, frecce, plexiglass per moto. Essendo dipendente ho diritto ad uno sconto sui prodotti motivo per il quale portatarga + frecce in simil carbonio mi vengono a costare circa 50 euro. Dovrei risparmiare parecchio rispetto agli altri prodotti acquistabili in negozio, ritenete che valga la pena comprare questi piuttosto che altre marche?
Seconda ed ultima domanda. Sono seriamente intenzionato a montare dei paratelaio sulla moto per tutelare le carene originali. Quali sono secondo voi i migliori prodotti per funzionalità? Vi ringrazio da ora per le risposte, sperando di poterli montare presto sulla futura moto!!!
Michele
Ciao, io sulla mia ho messo i rulli paratelaio della rizoma. sono di dimensioni medie (proteggono a sufficienza, anche se le frecce se cadi partono lo stesso, ma almeno sono belli da vedere). il portatarga è un Lightech (modello PTRYS04 sul sito Lightech.it) con la lampadina a 4 led (frecce originali così nessuno sbirro può rompermi i maroni, e nonostante ciò resta una figata)... Il tutto gratis, ovvero incluso nel prezzo della moto!