Macky980 ha scritto:
tolerance ha scritto:
in realtà io ho levato solo la vite e ho presi i 220 di tachimetro..
Forte, hai una R6, allora! No, perché la mia sopra ai 202 in lievissima salita non ha mai fatto. Non che mi interessi, visto che a 200 all'ora con l'errina sembra di esser lì lì per morire.
Il vuoto prima dei 6000 è dovuto, a parer mio, alla stupidissima (sempre parer mio) curva di coppia, che ha un plateau tra i 4000 ed i 6000 per rientrare nelle normative Euro 3.
Io la mia di tachimetro "da originale" è riuscita ad arrivare appena sopra i 220, ovviamente in carena, il fatto che tu non ci sia riuscito è perchè hai una n credo, ma forse neanche, visto che alcuni nel topic della velocità max hanno sparato anche i 225..
Il vuoto poi dai 4.000 ai 6.000 è normale e intrinseco del nostro motore, visto che l'Euro 3 non agisce in quel tratto, ma bensì dai 1.500 ai 4.000