raga mi serve aiuto x la rblata [cinghia pompa e ispezione]
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Inviato: 21 Lug 2007 13:04 Oggetto: raga mi serve aiuto x la rblata [cinghia pompa e ispezione]
ciao a tutti, domani volevo andare in pista, xò volevo sapere delle cose. Ho appena acquistato una replica blata a liquido. Dove posso trovare la cinghia della pompa dell'acqua? su p o c k e t bike passion non lo trovata x la mia... Ah poi dove devo fare il buco per vedere il corretto funzionamento della cinghia? attendo risposte grazie mille
magodelbeta
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Lug 2007 14:20
secondo me ti conviene fare come ho fatto io.smonti la cinghia originale e vai da un ferramenta ben fornito.la cinghia della pompa sulle rblata non é altro che un'o-ring ovvero una guarnizione ad anello in gomma.quelle originali cinesi nn valgono un tubo e durano molto poco.con pochi euro ne prendi a bizzeffe di o-r italiane.io ad ogni uscita la sostituisco perché si cuocciono.poi quando ti stuferai di tribolare ti ritoverai a montare la pompa esterna perché anche i paraolio della pompa originale sono soggetti a frequenti rotture e per sostituirli devi smontare i carter. pensaci
rinmbo
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Lug 2007 13:06
questo è il punto:
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Shot at 2007-07-23
henrycorse
Solo Gas
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Inviato: 26 Lug 2007 12:50
si si ho fatto tutto, adesso ho adattato un silenziatore "Giannelli" di una marmitta originale di uno scooter 50cc.... Basta rumore!!! lo ho riempito di lana di roccia nuova, sigillato con silicone e pasta rossa da forno (alte temperature) e niente rumore posso quasi girare nel cortile del mio condominio!!! voi avete adattato qualcos'altro? rx...
magodelbeta
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Lug 2007 14:33
rinmbo ha scritto:
secondo me ti conviene fare come ho fatto io.smonti la cinghia originale e vai da un ferramenta ben fornito.la cinghia della pompa sulle rblata non é altro che un'o-ring ovvero una guarnizione ad anello in gomma.quelle originali cinesi nn valgono un tubo e durano molto poco.con pochi euro ne prendi a bizzeffe di o-r italiane.io ad ogni uscita la sostituisco perché si cuocciono.poi quando ti stuferai di tribolare ti ritoverai a montare la pompa esterna perché anche i paraolio della pompa originale sono soggetti a frequenti rotture e per sostituirli devi smontare i carter. pensaci
nel mio motore c'è una cinghia dentata piuttosto che l' or
Sinnemmx
Ginocchio a Terra
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