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raga mi serve aiuto x la rblata [cinghia pompa e ispezione]
2114532
2114532 Inviato: 21 Lug 2007 13:04
Oggetto: raga mi serve aiuto x la rblata [cinghia pompa e ispezione]
 

ciao a tutti, domani volevo andare in pista, xò volevo sapere delle cose. Ho appena acquistato una replica blata a liquido. Dove posso trovare la cinghia della pompa dell'acqua? su p o c k e t bike passion non lo trovata x la mia... Ah poi dove devo fare il buco per vedere il corretto funzionamento della cinghia? attendo risposte grazie mille
 
2115020
2115020 Inviato: 21 Lug 2007 14:20
 

secondo me ti conviene fare come ho fatto io.smonti la cinghia originale e vai da un ferramenta ben fornito.la cinghia della pompa sulle rblata non é altro che un'o-ring ovvero una guarnizione ad anello in gomma.quelle originali cinesi nn valgono un tubo e durano molto poco.con pochi euro ne prendi a bizzeffe di o-r italiane.io ad ogni uscita la sostituisco perché si cuocciono.poi quando ti stuferai di tribolare ti ritoverai a montare la pompa esterna perché anche i paraolio della pompa originale sono soggetti a frequenti rotture e per sostituirli devi smontare i carter. icon_biggrin.gif pensaci
 
2124553
2124553 Inviato: 23 Lug 2007 13:06
 

questo è il punto:

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Shot at 2007-07-23
 
2149152
2149152 Inviato: 26 Lug 2007 12:50
 

si si ho fatto tutto, adesso ho adattato un silenziatore "Giannelli" di una marmitta originale di uno scooter 50cc.... Basta rumore!!! lo ho riempito di lana di roccia nuova, sigillato con silicone e pasta rossa da forno (alte temperature) e niente rumore posso quasi girare nel cortile del mio condominio!!! voi avete adattato qualcos'altro? rx...
 
2150279
2150279 Inviato: 26 Lug 2007 14:33
 

rinmbo ha scritto:
secondo me ti conviene fare come ho fatto io.smonti la cinghia originale e vai da un ferramenta ben fornito.la cinghia della pompa sulle rblata non é altro che un'o-ring ovvero una guarnizione ad anello in gomma.quelle originali cinesi nn valgono un tubo e durano molto poco.con pochi euro ne prendi a bizzeffe di o-r italiane.io ad ogni uscita la sostituisco perché si cuocciono.poi quando ti stuferai di tribolare ti ritoverai a montare la pompa esterna perché anche i paraolio della pompa originale sono soggetti a frequenti rotture e per sostituirli devi smontare i carter. icon_biggrin.gif pensaci


nel mio motore c'è una cinghia dentata piuttosto che l' or
 
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