geko79 ha scritto:
ma quando si accende il quadro non dovrebbe fare il ceck(se si scrive così) centralina?già in quella fase IN TEORIA dovrebbe controllare che tutti i valori siano nella norma.
Buchi di erogazione NON dovrebbero essercene,dal mio punto di vista è un difetto bello e buono,se un amico o il concessionario stesso mi fa provare una moto che si comporta così me ne faccio una brutta idea di quella moto non mi vien di certo da pensare di dar tregua alla centralina di rielaborare i dati e poi incrociamo le dita che dovrebbe andare apposto....ma stiamo scherzando??
Magari sto fasciando la testa prima di sbatterla ma se dovesse farmi uno scherzo del genere vado SUBITO dal concessionario e devono rimboccarsi le maniche a meno che sia HONDA stessa a tirar fuori una nuova mappaura della centralina o cose simili...stiamo a vedere comunque la cosa mi fa abbastanza paura,ecco che iniziano a saltar fuori i difetti della gioventù
Io non ci vedo tutto questo dramma.. comunque è SOLO un' impressione mia.. certo tu puoi vederla in maniera diversa, e avresti tutte le ragioni di questo mondo a protestare con mamma Honda.. Però nessuno è perfetto (in questo caso ci sta meglio "nessuna moto è perfetta" )