starman882 ha scritto:
Cuggino ha scritto:
Ragazzi, c'è da dire che secondo il mio amico adesso la sua moto va ancora meglio di prima...
Con le operazioni che li sono state fatte, è impossibile che vada meglio di prima.
Penso sia la sensazione autoconvincitoria che tutti abbiamo per giustificare delle spese ingiustificabili.
Ma noi abbiamo le moto BMW, le moto di moda, le moto dei fighetti, le moto che si comprano e si rivendono perchè dopo 10000Km sono vecchie, le moto che ti danno lo status symbol......quindi sono prezzi giusti!
Poi magari uno s'indebita con 250 rate da 99€ al mese e poi li pesa fare anche i tagliandi...ma a quel punto è bene che s'informi al momento dell'acquisto dei costi di gestione, oppure che comperi una moto più adatta alle sue reali capacità economiche da investire nella futilità.
Questo è ciò che penso.
Be' per me la moto va sicuramente meglio di prima, ma molto meglio...forse avendola comprata usata giusto un anno fa e dopo giusto ventimila chilometri percorsi per prenderci la mano un'idea della differenza me la sono fatta.
Ad ogni modo sono d'accordo con le riflessioni in merito alle scelte che uno fa e che c'è poco da lagnarsi.
Leggendo su questo forum varie esperienze negative di gente turlupinata dai conc.ufficiali ero terrorizzato di buttare comunque i miei soldi al vento e forse, benche' €350 siano quattrini sudati, e prevalso in me l'entusiasmo di averla scampata liscia.
Cio'detto questo dei tagliandi mi pare sia un momento critico per tanti bmwisti, un appuntamento a cui non ci si puo' sottrarre ma al quale si vorrebbe essere accompagnati per mano da un'anima che ci tranquillizzi e ci assicuri che tutto andra' nel migliore dei modi.