Luisss ha scritto:
Spazzolino ha scritto:
mark70 ha scritto:
Bhè allora se vogliamo dirla tutta, come ho detto Honda ha fatto solo il suo compitino in classe, sicura ke la clientela, grazie alla storia del markio, avrebbe risposto positivamente. Se mettiamo a confronto la H07 con la Suzuki GSR secondo il mio punto di vista l'H07 ne esce totalmente perdente, considerando anke il fattore prezzo, il GSR viene offerto a prezzi molto + bassi dell'H.
Dal punto di vista della sostanza il GSR mette sul piatto una componentistica molto + sportiva dell'H07 come la forcella regolabile nel precarico molla, il contamarce, e soprattutto un impianto frenante all'altezza di una moto ke fa oltre 220, cioè pinze monoblocco a 4 pistoncini.......nn le pinze degli spooter ke Honda continaua a propinare sull'Hornet .
Posso assicurarvi ke il GSR ha una frenata da paura, quasi come una sportiva e grazie al motore e alla rapportatura del cambio si comporta anke come una sportiva.......posso assicurare ke nn sfigura nemmeno in pista.
Prendo ad esempio il GSR xkè secondo me è la miglior naked 600 in circolazione (lo Z anke se offerto allo stesso prezzo fa parte di un'altra categoria), una moto di sostanza. Dal punto di vista estetico poi credo ke a questo giro Honda abbia proprio toppato......
Con questo nn voglio dire ke la H07 sia una "ciofeca" anzi sarà senz'altro valida, ma vorrei far capire ke HONDA x 7800 euro dovrrebbe fare un piccolo sforzo in + e montare componenti + seri sulla moto.......e nn credo ke si svenerebbero.......7800 euro x una nuda nn sono poki!!
Sono tutte opinioni personali, accetabili oppure no....come dice qualcuno kiakkere da bar
Dal punto di vista della sostanza il GSR mette sul piatto una componentistica molto + sportiva dell'H07 come la forcella regolabile nel precarico molla, il contamarce, e soprattutto un impianto frenante all'altezza di una moto ke fa oltre 220, cioè pinze monoblocco a 4 pistoncini.......nn le pinze degli spooter ke Honda continaua a propinare sull'Hornet .
Posso assicurarvi ke il GSR ha una frenata da paura, quasi come una sportiva e grazie al motore e alla rapportatura del cambio si comporta anke come una sportiva.......posso assicurare ke nn sfigura nemmeno in pista.
Prendo ad esempio il GSR xkè secondo me è la miglior naked 600 in circolazione (lo Z anke se offerto allo stesso prezzo fa parte di un'altra categoria), una moto di sostanza. Dal punto di vista estetico poi credo ke a questo giro Honda abbia proprio toppato......
Con questo nn voglio dire ke la H07 sia una "ciofeca" anzi sarà senz'altro valida, ma vorrei far capire ke HONDA x 7800 euro dovrrebbe fare un piccolo sforzo in + e montare componenti + seri sulla moto.......e nn credo ke si svenerebbero.......7800 euro x una nuda nn sono poki!!
Sono tutte opinioni personali, accetabili oppure no....come dice qualcuno kiakkere da bar
Bella l'argomentazione esposta, peccato che la moto costi a Roma intorno ai 6500€, quindi forse è ridiventata competitiva?
Qualcuno scrive che le riviste raccontano frottole, bellissima sta cosa......Motociclismo che fà, racconta frottole?
Link a pagina di Freefilehosting.net
Motociclismo è una delle testate stroicamente legata a (leggi "pagata da") Honda.
E comunque dei semplici rilevamenti non precludono niente!
Sicuramente il motore sarà nettamente migliore rispetto ai modelli precedenti, ma ciclisticamente non penso sia tanto diversa, e a mio avviso, per come intendo io la moto, quello che conta non sono i cavalli, l'accellerazione o la ripresa, ma la ciclistica nel suo complesso e nella sua complessità.
Esteticamente poi ti ripeto, per me è zero, non ha proporzioni, non ha niente di attraente ne di innovativo (in positivo), solo il codino è davvero innovativo (ma in negativo). Ma questa è una mia personalissima considerazione, magari per la maggior parte delle persone è stupenda!
Poi che cercano di far passare dei normalissimi prodotti per dei missili fuori dal comune è un dato di fatto constatbile da chiunque legga qualche rivista! Ciò non accade solo per la hornet, ma per tutte quelle moto che sono destinate ad una fascia di mercato giudicata dalle case interessante, e non è un caso che in Italia le moto più vendute nel complesso siano le naked di media cilindrata.
Volevo solo chiederti se l'hai provata?
Personalmente non ho provato il modello 2006 e non posso certo fare paragoni di ciclistica!!!
Posso solo dire che in confronto al mio precedente bilicindrico Kawa io mi trovo mille volte meglio e che esteticamente mi piace ogni giorno di più (qualche neo c'è ma come in tutte, infatti qualche piccola modifica la farò )!!!!
Naturalmente parlo di sensazioni soggettive che alla fine sono quelle che contano