mark70 ha scritto:
Bhè allora se vogliamo dirla tutta, come ho detto Honda ha fatto solo
il suo compitino in classe, sicura ke la clientela, grazie alla storia del markio, avrebbe risposto positivamente. Se mettiamo a confronto la H07 con la Suzuki GSR secondo il mio punto di vista l'H07 ne esce totalmente perdente, considerando anke il fattore prezzo, il GSR viene offerto a prezzi molto + bassi dell'H.
Dal punto di vista della sostanza il GSR mette sul piatto una componentistica molto + sportiva dell'H07 come la forcella regolabile nel precarico molla, il contamarce, e soprattutto un impianto frenante all'altezza di una moto ke fa oltre 220, cioè
pinze monoblocco a 4 pistoncini.......nn le pinze degli spooter ke Honda continaua a propinare sull'Hornet .
Posso assicurarvi ke il GSR ha una frenata da paura, quasi come una sportiva e grazie al motore e alla rapportatura del cambio si comporta anke come una sportiva.......posso assicurare ke nn sfigura nemmeno in pista.
Prendo ad esempio il GSR xkè secondo me è la miglior naked 600 in circolazione (lo Z anke se offerto allo stesso prezzo fa parte di un'altra categoria), una moto di sostanza. Dal punto di vista estetico poi credo ke a questo giro Honda abbia proprio toppato......
Con questo nn voglio dire ke la H07 sia una "ciofeca" anzi sarà senz'altro valida, ma vorrei far capire ke HONDA x 7800 euro dovrrebbe fare un piccolo sforzo in + e montare componenti + seri sulla moto.......e nn credo ke si svenerebbero.......7800 euro x una nuda nn sono poki!!
Sono tutte opinioni personali, accetabili oppure no....come dice qualcuno kiakkere da bar
Bella l'argomentazione esposta, peccato che la moto costi a Roma intorno ai 6500€, quindi forse è ridiventata competitiva?
Qualcuno scrive che le riviste raccontano frottole, bellissima sta cosa......Motociclismo che fà, racconta frottole?
Link a pagina di Freefilehosting.net