hiei ha scritto:
e' una z1, il motore monta i pezzi per bzm in quanto e' un replica bzm, per il motore puoi acquistare albero a spalle oro per z1 e gt 6t, tutto bzm ovviamente.
riguardo alla gabbia a rulli ti serve quella da 12, prova a vedere la malossi che forse lo ha, nn ricordo onestamente.
più allargare i travasi, dovresti farci un lavoro diverso, far fare una guarnizione da 3-4 mm, devi vedere bene quant'è lo spessore preciso, tra i carter ed il cilindro, e tornire lo stesso cilindro in alto della stessa dimensione, in quanto in quel motore li c'è questo difetto che nn fà aprire per bene i travasi e nn viene sfruttato al 100%.
comunque se vuoi cambiare i pezzi ti conviene prendere i pezzi bzm per lo z1, e 90 su 100 dovrai ricambiare la frizione perchè ha un attacco diverso l'albero bzm
Ottimo consiglio,una domanda,devo fare una garnizione tra i carter e la base del cilindro,da 3 o 4 mm ma come faccio a misurare l'esatto spessore della guarnizione?
e devo tornire la parte alta del cilindro della misura della guarnizione?
ths per eventuali risposte
Ps : il cilindro della bzm non ci va