lorenzom ha scritto:
Ieri mi sono portato a casa un KTM exc 200 del 2000 usato.
L'ho usato tutto ieri pomeriggio, in più ci ho girato mezz'oretta stamattina, tutto liscio, la moto tira da bestia e mi andava anche in moto ai primi colpi.
Oggi pomeriggio sulle 3 fatico un pò a metterla in moto, tiro l'aria, dp qualche tentativo parte. Dò qualche sgasata per riscaldare la moto , parto. Dp una decina di metri sento che la moto accellera anche al minimo (prima il minimo era basso, cioè dp 30 sec la moto si spegneva da sola), così un pò in preda al panico tiro la frizione ma la moto continua a salire di giri, e per paura di arrivare al fuorigiri e rompere la mollo e cado , fortunatamente andavo piano quindi non mi sono fatto niente.
Ora che tipo di problema può essere?? Il serbatoio era quasi vuoto ma un pò di benzina c'era. comunque l'ex propietario che la usava poco, non è che la tenesse proprio pulitissima, il carburatore è abbastanza sporco ma il filtro aria è ok.
Ora io non so proprio da che parte farmi, ditemi voi.
Ringrazio in anticipo, ciao.
IO ho lo stesso problema sulla mia... quando finice benza incomincia ad impazzire, ma è norale se tu ti fai la miscela ed dopo la metti sulla tanica... se invece hai il miscelatore allora puo essere xkè era stata ferma x un po di tempo ed il carburo ha qualke problema...