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secondo voi... [ktm 300 trasformato motard]
2057811
2057811 Inviato: 13 Lug 2007 13:02
Oggetto: secondo voi... [ktm 300 trasformato motard]
 

Ciao a tutti ragazzi... sono un patito di supermotard, ma nn ne possiedo(ancora) una. allora il problema: mi hanno offerto una KTM 300 2t del 2003, che monta un kit da supermotard fatto come si deve, per usarla in città la moto è tenuta in buone condizioni e inutilizzata.(non abbiamo ancora visto i particolari però..) solo una svista della moto.
l'offerta è 4000 euro non ancora trattate, che includono il kit di base da enduro.
DOMANDE
1 che ne pensate di un ktm 300 trasformato in motard? è una buona moto divertente e adeguata?

2 il prezzo? ci si puo pensare?


ciao a tutti.. fatemi sapere qualcosa plz. icon_smile.gif

(conoscete qualcuno che vende aprilia sxv 4.5 o 5.5 usate e in buone condizioni?? oppure nuove a prezzi terrestri?)
 
2058974
2058974 Inviato: 13 Lug 2007 15:07
 

Si,ma addio derapatoni .
O almeno ,è molto + difficoltoso poichè le moto 2t hanno poco freno motore(se non nulla)a confronto coi 4t.
Col 2t si tratta di guida pulita.
a quel punto conviene comprare un 250 2t,così x colpa dell' erogazione rabiosissima derapi cm 1 bestia
OT:pensavo ke nn lo spostavi il topic, allora ti ho risposto anke in enduro. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Ultima modifica di Matteo_2908 il 13 Lug 2007 20:44, modificato 1 volta in totale
 
2060887
2060887 Inviato: 13 Lug 2007 20:02
 

hihhi si ho visto....
 
2061009
2061009 Inviato: 13 Lug 2007 20:18
 

nn penso sia indicato un 300 2t per il motard
 
2075298
2075298 Inviato: 16 Lug 2007 17:37
 

Non si derapa proprio bene con un 2t...penso.....
 
2088880
2088880 Inviato: 18 Lug 2007 10:15
 

nn ci avevo pensato0 a ciò...comunque si mi sono deciso per un 450 4t è la cosa migliore, ora però dovrei trovare un buon usato sempre se se ne trova... a una domanda:
come faccio a capire se una moto ha girato in pista e come posso verificare i km esatti che ha percorso?
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2089483
2089483 Inviato: 18 Lug 2007 11:18
 

Pif ha scritto:
nn ci avevo pensato0 a ciò...comunque si mi sono deciso per un 450 4t è la cosa migliore, ora però dovrei trovare un buon usato sempre se se ne trova... a una domanda:
come faccio a capire se una moto ha girato in pista e come posso verificare i km esatti che ha percorso?
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Guarda il disco davanti: se ha aloni bluastri vuol dire che è "cotto" e probabilmente l'hanno usata in pista (o su strada, ma sempre a manetta).
Dai un'occhiata pure alle leve: se sono troppo nuove rispetto al resto o sono segnate vuol dire che la moto è caduta (più facile su pista che su strada).

Per i km non è possibile saperlo, contano le ore di funzionamento (e soprattutto, come è stata usata durante quelle ore): rumori di sferragliamento o fumo di scarico azzurrognolo sono indici di qualcosa che non va.
 
2090695
2090695 Inviato: 18 Lug 2007 13:21
 

Naturalmente guarda anche se ha i carter e il telaio "mangiato" nella vernice dai puntali degli scarponi...

Però vorrei sottolineare che anche se usato in pista, potrebbe essere meglio tenuto che uno usato solo in strada, perchè se uno va in pista fa una continua manutenzione...
 
2104953
2104953 Inviato: 20 Lug 2007 3:20
 

grazie... spiegami un po meglio come si capisce se è caduta... plz cè la possibilità di avere una moto che ha il telaio storto però magari mi serve del tempo per capirlo e invece dovrei intuirlo subito......
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2106653
2106653 Inviato: 20 Lug 2007 10:49
 

Pif ha scritto:
grazie... spiegami un po meglio come si capisce se è caduta... plz cè la possibilità di avere una moto che ha il telaio storto però magari mi serve del tempo per capirlo e invece dovrei intuirlo subito......
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Per capire se ha il telaio piegato, vai sui 40 all'ora e poi molli il manubrio (in pratica vai senza mani...) se la moto va dritta vuol dire che è apposto...
 
2114700
2114700 Inviato: 21 Lug 2007 13:34
 

il 2t non lo vedo molto bene, è qua alla fine dei suoi giorni...comunque per il 3002t ho rispetto, anche se penso che tira troppo, è una moto da gara leggerissima, io ti consiglierei piuttosto un lc4, meno manutenzione e meno gabole, anche se probabilmente il 300 2t va considerevolmente di più. Dipende da come guidi...per me sarebbe pericoloso icon_rolleyes.gif
 
2114723
2114723 Inviato: 21 Lug 2007 13:36
 

Conta che pero il 300 2t non gira altissimo e non è un motore cosi tirato come i 250 o 125...inoltre la manutenzione del 2t è meno costosa di quella del 4 tempi
 
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