koos ha scritto:
Grazie mille per i suggerimenti. Tengo a fare una precisazione: Quella dei 7/8000 mila giri in seconda (siamo sugli 80/90 all'ora) sono punte reggiunte in accellerazione non in centro città, ma nei vialoni ampi e dritti che portano verso la periferia. Non sono ipocrita e ammetto di superare i limiti, ma credo di farlo, nei limiti del possibile, con coscenza: strade libere, condizioni meteo ideali. Spesso, poi vado tranquillo, pochi sorpassi e mai azzardati, e non solo in citta'. Non amo la velocità, preferisco far girare la moto, in città come fuori, senza esagerare. Faccio un lavoro per cui vedo molti farsi male in moto. E anche quando apro un po' lo faccio sempre tenendo in mente quei volti...
...resta il fatto che la moto a regimi alti mi sembra (al pari della velocità) più facile da gestire, più grintosa, piu' divertente
non avevo dubbi cul fatto che la seconda la "tirassi" fuori dai centri abitati... io parlo solo per esperienza personale... stare un mese senza moto e una tortura!!!!
per il resto concordo sul fatto che alta di giri sia piu bella da guidare