solenero ha scritto:
velocità: da strumento 243 poi entra il limitatore, con scarico aperto "va di più" e puoi togliere il limitatore o spostarlo più in alto poichè non prendi tutti i giri. la velocità resta memorizzata sul display così puoi mostrarlo agli increduli (il tachimetro è piuttosto ottimista)
consumi reali urbano/autostrada: non sono uno che guarda il consumo ma la sensazione è che consumi poco, su 3 pieni di altri 1000oni a pari serbatoio ne faccio 2
affidabilità: è una triumph, non brilla comeaffidabilità, la mia in 22mila km non mi ha dato alcun problema...
l'ammortizzatore posteriore è regolabile precarico molla ed estensione che poi accompagna anche la compressione...sconsigliatissimo il kit "abbassati la tigre" poichè strisci le pedane anche in manovra...
se non sei molto alto è una moto difficile....
la passeggera di dice che è comoda, ha una sella ampia e morbida, non essendo molto alta non arriva al serba ma fa tutto da se con i maniglioni laterali...
Si possono fare anche viaggi lunghetti senza stancarsi troppo, inoltre carica che è una bellezza, con un bel maxia da 52lt la borsa serbatoio 2 piani riesci a fare i passi di montagna divertendoti pure! non è poco!?
ti consiglio l'abs, io non l'ho messo ma con il senno di poi l'avrei fatto, amo tornare a casa e tutte le cose che mi aiutano (dato che sono un teppista) ben vengano!
in conclusione è una moto eclettica facilmente adattabile a tutte le necessità, turistica all'occorrenza e molto sportiva quando serve. con pochissimi soldi la si rende ulteriormente performante.
Cosa intendi dire? ke normalmente le Triumph non sono affidabili ma la tua è una bella eccezione? mi interessa molto questo discorso,visto ke per me è fondamentale nell acquisto di una nuova moto. ciao!