FrecciaRossa ha scritto:
2°- la mia è euro-2 e quindii mi dispiace x ki ha la 07 ke è euro-3 ma sinceramente la power commander x l'uso ke ne faccio io è molto meglio della rapid ( ke nn puoi riprogrammare tu x i fatti tuoi...e costa 100000 euro in + solo xkè è imbevuta nella resina e quindi skermata sia termicamente ke magneticamente...ma nel monster questi problemi nn ci sn visto ke la si mette in un posto tranquillo e riparato!!)
3°-i collettori arrow saranno pure belli ma nn spendo 500 euro solo x un tubo!!! il prezzo migliore infatti lo fa la Figaroli
Arosmarmitte.it ke te lo lascia a 250 euro spedito a casa...ed'è già tr x un tubo!!!
4°-power83....hai fatto tanto casino x i terminali...ke costano un sacco di qua e di la...e ora ci lasci lo stipendio x un tubo arrow??? i grafici ke fanno vedere nei siti sono tutte balle...o comunque nn mi sembrak e l'abbiano fatto su un mostro con terminali della roads!!??
desmosaluti
Beh io sono riuscito ad averli a 250euro nuovi di pacca i collettori Arrow da un'amico che ne aveva solo un set....piuttosto che i 460euro di listino del compensatore Ducati (ovvero 350scontato...)......
Freccia ma che cavolo dici della Rapid bike??? INFORMATI!
Assieme ti danno il software e il cavo e la riprogrammi dal computer, e puoi intervenire su piu' paramentri della power commander...vai ad esempio a vedere se puoi spostare il limitatore con la power commander......poi ovvio dipende dal modella della rapid che scegli.....ma se vuoi solo cambiare mappatura e carburazione, cioe' lo stesso lavoro che fa la PC3, ti basta una rapid bike 1 che is trova a 240euro spedita a casa, poi ci aggiungi 70euro di cablaggio e ti assicuro che hai speso meno delle 340euro della pc3.....
Inoltre la pc3 se cambi moto la devi comprare nuova, invece la rapid ti basta cambiare il cablaggio prendndone uno nuovo.....