yugee ha scritto:
sabrina ha scritto:
Sabato pomeriggio due piccioni con una fava ... alla Ducati Cuneo ci sono entrambe
....
Io e Yugee alle 15.30 eravamo già pronti per le prove. Io su Ducati lui su Kappone con accordo di scambio mezzo a metà strada...giusto per farsi un'idea al meglio e al brucio...
Premetto di aver rotto le scatole a tutti e premetto che sono un'incapace in moto ma sta di fatto che io avevo portato il libretto degli assegni e che quello è rimasto in tasca. Una vera delusione..una più dell'altra e sono contenta che qualcuno la pensi come me e che forse, diversamente da me, ne sa qualcosa in più in fatto di moto.
Posso solo dire che a "pelle" nessuna delle due mi ha entusiasmata e che nessuna delle due è riuscita a trasmettermi quel piacere di guidare come riesco a provare sul mio 610... E' evidente che sono solo MONO ...
Sabrina,
non posso che confermare le tue impressioni sui 2 mezzi in prova.
L' Ipermotard, forse più facile.. sicuramente ben frenato e molto agile, ma sorprendentemente pigro di motore, un allungo inesistente e una modesta coppia per essere un bicilindrico di cosi grande cubatura.
Il Kappone, più pronto di motore, più divertente, ma assolutamente ingestibile. Nervoso in staccata e poco preciso.
Per correttezza devo dire che entrambe le moto erano equipaggiate con pneumatici ormai alla frutta e con settaggi di ciclistica assolutamente improponibili, quindi la prova si è svolta sicuramente non nelle migliori condizioni.
Sinceramente dato il costo dei due esemplari, mi attendevo qualcosa in più, confesso di essere rimasto deluso.
Gradirei commenti da chi ha provato le moto, sono curioso di sapere se era solamente una mia incapacità nel gestirle oppure se è effettivamente una problematica riscontrata anche da altre persone.
Grazie.
non potremmo aver avuto impressioni più diverse ma tu yugee che moto guidi 4 cilindri?