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kit [top tpr, info]
2024596
2024596 Inviato: 9 Lug 2007 11:14
Oggetto: kit [top tpr, info]
 

salve a tt..........sto cercando d fr la giusta ela allo scoot nuovo......e ho sentito parlar molto bn del kit top tpr
nex me lo sa elencare e magari darmi qlk info???
grazie a tutti
 
2024623
2024623 Inviato: 9 Lug 2007 11:18
 

per quale scooter?

cerca di scrivere in italiano però.
 
2024707
2024707 Inviato: 9 Lug 2007 11:26
 

x 1 aerox .....

(scusa x il linguaggio sms)
 
2024775
2024775 Inviato: 9 Lug 2007 11:31
 

allora..
-marmitta nardò
-gt top tpr
-albero top spalle piene con inserti in nylon blu
-carburatore 19 o 21
-trasmissione overrange completa
-flitro stage 6
-pacco lamellare polini/malossi
 
2024849
2024849 Inviato: 9 Lug 2007 11:37
 

frizione,variatore e centralina no??....ma quanto verrebbe a costare?
 
2024884
2024884 Inviato: 9 Lug 2007 11:40
 

matte90 ha scritto:
frizione,variatore e centralina no??....ma quanto verrebbe a costare?


variatore è nel Kit dell'Overange!
 
2024909
2024909 Inviato: 9 Lug 2007 11:43
 

si giusto
ma quindi quanto costerebbe?
 
2024914
2024914 Inviato: 9 Lug 2007 11:43
 

ecco la sheda tecnica del TPR x minarelli orizzontale H2O

Gruppo termico TOP TPR 70cc in alluminio H20

5 travasi con scarico sdoppiato e testata scomponibile
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 69,72 cc
pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14,9

lo trovi a 155 su castiglione! è un ottimo GT semitrofeo!
sviluppa 18 cavalli!
ti ricordo che con questo Gt è d'obbligo montare un albero,sopratutto sui minarelli

Ultima modifica di Dj-MHR il 9 Lug 2007 11:50, modificato 1 volta in totale
 
2024992
2024992 Inviato: 9 Lug 2007 11:50
 

si è veramente ottimo per quel prezzo...il fatto è che se lo vuoi far correre ti conviene ordinare queste cose che ti elenco:
marmitta evolution o yasuni c16
vario TPR
frizione deltaclutch o altrimenti quella della stage6regolabile con campana allegerita
carburatore da 21 o altrimenti mikuni24
collettore dritto malossi(se prendi il 21) o kit aspirazione stage(se prendi il 24tm)
albero motore"qui lo devi prendere assolutamente resistente"e il carenzi o quello athena non ti scappa,altrimenti se vuoi risparmiare il top inserti in nylon dovrebbe tenerlo
cuscinetti di banco skf c4 e paraoli
correttori di coppia polini o malossi,a te la scelta icon_wink.gif icon_biggrin.gif
pacco lamellare vl14 o vforce della stage
centralina a rotore interno polini o volano leonelli
rapporti primari 16/40


penso che sia tutto...se compri dal web rientri nei 900€ icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
2025007
2025007 Inviato: 9 Lug 2007 11:51
 

Mulo41 ha scritto:
si è veramente ottimo per quel prezzo...il fatto è che se lo vuoi far correre ti conviene ordinare queste cose che ti elenco:
marmitta evolution o yasuni c16
vario TPR
frizione deltaclutch o altrimenti quella della stage6regolabile con campana allegerita
carburatore da 21 o altrimenti mikuni24
collettore dritto malossi(se prendi il 21) o kit aspirazione stage(se prendi il 24tm)
albero motore"qui lo devi prendere assolutamente resistente"e il carenzi o quello athena non ti scappa,altrimenti se vuoi risparmiare il top inserti in nylon dovrebbe tenerlo
cuscinetti di banco skf c4 e paraoli
correttori di coppia polini o malossi,a te la scelta icon_wink.gif icon_biggrin.gif
pacco lamellare vl14 o vforce della stage
centralina a rotore interno polini o volano leonelli
rapporti primari 16/40


penso che sia tutto...se compri dal web rientri nei 900€ icon_wink.gif icon_biggrin.gif


Del vario TPR è meglio ke si prende l'Overange!
 
2025087
2025087 Inviato: 9 Lug 2007 11:57
 

la nardò tappa sul tpr....metti una evo...oppure potresti anche provare un'athena racing
 
2025113
2025113 Inviato: 9 Lug 2007 11:58
 

crazyhorse89 ha scritto:
la nardò tappa sul tpr....metti una evo...oppure potresti anche provare un'athena racing


quoto,comunque prima di parlare dobbiamo sapere le sui intenzioni,e il budget che ha a disposizione!
 
2025143
2025143 Inviato: 9 Lug 2007 12:01
 

mhn...si se ha tanti soldi da spendere l'overrange non se la deve far scappare...ma se vuole tenersi nei costi il TPR sopratutto con i minarelli è una bomba e rispetto al mhr è migliore nonostante le piste piu profonde e quindi un ripresa accentuata e un miglior allungo,il fatto è che si abbina alla meraviglia con i correttori della malossi e della polini e quindi...per 74€ di listino con i correttori della polini da 128mm andrebbe una meraviglia! icon_biggrin.gif
 
2025463
2025463 Inviato: 9 Lug 2007 12:28
 

Dj-MHR ha scritto:
crazyhorse89 ha scritto:
la nardò tappa sul tpr....metti una evo...oppure potresti anche provare un'athena racing


quoto,comunque prima di parlare dobbiamo sapere le sui intenzioni,e il budget che ha a disposizione!

secondo me la nardò tappa un po soltanto ai regimi alti comunque metti l evo icon_wink.gif
 
2025487
2025487 Inviato: 9 Lug 2007 12:30
 

ghierto32 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
crazyhorse89 ha scritto:
la nardò tappa sul tpr....metti una evo...oppure potresti anche provare un'athena racing


quoto,comunque prima di parlare dobbiamo sapere le sui intenzioni,e il budget che ha a disposizione!

secondo me la nardò tappa un po soltanto ai regimi alti comunque metti l evo icon_wink.gif


si è vero,x questo è meglio mettere un amamra + aperta! non le la nardò vada male!
 
2026319
2026319 Inviato: 9 Lug 2007 13:59
 

metti
-stage6 r1200 che la nardò sul tpr tappa
-gt top tpr
-albero top spalle piene con inserti in nylon blu
-carburatore 19 o 21
-trasmissione overange completa
-flitro stage 6
-pacco lamellare malossi
 
2026637
2026637 Inviato: 9 Lug 2007 14:30
 

kingofcity ha scritto:
metti
-stage6 r1200 che la nardò sul tpr tappa
-gt top tpr
-albero top spalle piene con inserti in nylon blu
-carburatore 19 o 21
-trasmissione overange completa
-flitro stage 6
-pacco lamellare malossi


quoto,ma t sei dimenticato la frzione(delta clutch) e campana(wing clutch bell) e vai alla grande! comunque meglio il 21
 
2026647
2026647 Inviato: 9 Lug 2007 14:32
 

si ok cosi vai forte e poi metti dei rapporti un po piu lunghi se no ti ribalti
 
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