pioeroboy ha scritto:
mettine uno in ghisa perke (parola di meccanico di professione) intanto lubrifica meglio è, piu leggero di 3 volte rispetto al ghiisa,,,,,,e comunque un motore non potrai mai "grippare" se hai una buona lubrificazione, ti consiglio di togliere il mescelatore e farti la miscela al 3 da solo come al mio sr r del 04 fa i 160 è preparato da gara con gt 95 mhrin allumi, mhr gran trofeo 2006.....eccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc ti ricordo che al limite in un motore puoi sbiellare !!!!!!!!!!!!!! se il numero di giri dell albero supera di 1 quello del pistone quindi se intendi tirare cambianche l' albero e la zx non va un c***o perke è tappata metti un mhr a espansione prolungata o una giannelli extra ( pero falla stappare perché è omologata e dopo farai il cul a tutti
e tu saresti un meccanico??? forse è meglio ke cambi spacciatore e ke nn ti prendi + i funghi allucinoggeni!! ma come fai a fare i 160 con gt 95 mhr alu forse nn lo sai ke x mettere un gt 95 cc dovresti lavorare così tanto i carter da indelorli ke si spaccherebbero come niente?? poi ke è sta cosa mhr gran trofeo 2006??? bella anke quella della mhr espansione prolungata e la giannelli extra ti faccio i miei + sinceri complimenti c******e