salve ragazzi siccome avevo uno strano sentore ho anticipato il tagliando dei 6000 a 4300, ed ho notato che dopo lo stesso (tralaltro eseguito davanti a me da un meccanico- preparatore, anche della gsx cup) il cambio che prima era abbastanza duretto adesso è un burro, e il rumore è cambiato: prima più di "cassa filtro" adesso di meno; mi è sorto allora un notevole dubbio vuoi vedere che quel pezzo di m...... del conce il primo tagliando (visto che era incluso nel prezzo della moto) me lo ha solo segnato a libretto ma di fatto l'olio ed il filtro nn lo ha cambiato, e se ciò fosse vero , secondo voi quali possibili danni interni avrebbe potuto riportare il motore visto che ho fatto anche sparate a 285???? fatemi sapere mi raccomando attendo risposte dai più esperti e competenti
triplespeed999
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Inviato: 8 Lug 2007 23:02
se hai anticipato il tagliando a 4300 Km dovresti avere ancora un buon margine
scaragiusep
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Inviato: 8 Lug 2007 23:32
il problema è che l'olio di lavaggio è un po' una ciofeca (spero si capisca che voglio dire)
prima lo si toglie meglio è
si chiama di lavaggio appunto perchè tutti i residui metallici di lavorazione e non entrano in quest'olio e dovrebbero depositarsi sul fondo (coppa dell'olio)
dato che la moto da come dici sembra non dare problemi questi "trucioli"
non sono stati aspirati dalla pompa quindi di problemi non ne dovresti avere
comunque un consiglio che darei a qualsiasi persona che prende una moto nuova dopo 300 km cambiare olio
dark-fatality
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Inviato: 9 Lug 2007 0:00
bè danni sicuramente nessuno.......comunque a 285 dove ci sei andato?
blatina
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Inviato: 9 Lug 2007 14:45
col 750 sulla Napoli -roma la 5 piena la chiudi a contakm a 285 ; di problemi sino ad oggi nn ne ho avuto nemmeno uno (fortunatamente) spero solo che le mie perplessità nn siano fondate
triplespeed999
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Inviato: 9 Lug 2007 17:36
si anche perchè è sempre olio......
comunque bello veramente il 750.....280 in quinta...il 600cc quanto fà????
blatina
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Inviato: 9 Lug 2007 20:25
nn so del 600 posso dirti che quando esco con un mio amico che ha la 600 k6, la differenza di potenza tra la mia e la sua è notevole, quando lui si lancia lo prendo in un lampo, e in uscita di curva quando diamo gas insieme proprio nn c'è storia comunque. anche la 600 va molto bene he he
triplespeed999
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Inviato: 9 Lug 2007 21:43
ma sicuro? la 750 a soli "15cv in più"....??
blatina
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Inviato: 9 Lug 2007 23:38
blatina ha scritto:
ma sicuro? la 750 a soli "15cv in più"....??
la mia 750 K7 completamente originale fa 287 di V e in VI arriva come tutte a 299...ovviamente sulla mia pista d'areoporto privata!
L'altro giorno avevo la luce di cambiata impostata a 15k rpm e, dopo qualche momento che ero già a 299, si è acceso il led ed ho mollato!
EugeR32
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Inviato: 10 Lug 2007 0:26
quindi un 600 a 280-290 ci arriva?
blatina
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Inviato: 10 Lug 2007 0:38
blatina ha scritto:
quindi un 600 a 280-290 ci arriva?
forse indicati sul cruscotto
ma se prendi una moto per la velocità massima
lascia perdere
dark-fatality
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Inviato: 10 Lug 2007 12:55
il 600 ha scarsi 108cv alla ruota la 750 ne ha 130 pieni alla ruota , stessa ciclistica solo 2 kg in più fate voi se c'è differenza o meno!!! col 600 a contakm ci arrivi a 280
triplespeed999
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Inviato: 13 Lug 2007 16:15
Citazione:
ma sicuro? la 750 a soli "15cv in più"....?? icon_question.gif
Beh, diciamo quasi 30 e si sentono tutti a tutti i regimi
aspide77
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