ro_ok_bo ha scritto:
Ragazzi non so che dire sto K7 sara` quello che si dice
Con la mia vecchia R1-2003 con l'airbox modificato mordevo il posteriore alle altre R1-2005 .
Come spinta era molto tosta per una moto da 150cv.
Considerando che la prima non era tanto corta(150Km/h) si alzava in progressione quando superavo i 7000gr/m e spingevo sul gas.
Con la K7 che ora ha 1200Km , sarsa progressiva , avra` tanti cavalli , ha un allungo se volete cke non finisce piu` ....... pero` stenta ad alzarsi e` molto maneggievole pero` e` piu` pesante.
N.B. la K6 si aza anche in seconda.
Le marcce sono troppo lunghe e quando spalanchi a 5000Gr/m ci mette una vita a salire ...... forse e` troppo soffocata ed `e` il solo motivo percui` ha allungo ........ figuriamoci dico io con i rapporti lunghi che si ritrova............
Con questo non e` che ci VOGLIO SPUTARE SOPRA .......pero` passando da quella di prima (R1) , pensavo di trovare il mitico K6 (bello brillante) con qualcosa in piu`.......
Per il momento (allungo e ciclistica OK) ma per il resto non sono del tutto soddisfatto
Vediamo se il dottore la sistema quando faccio il tagliando.
Muhahah aspetta di toglierle le limitazioni con quei 2 cannoni laterali.... Guadagni in peso e potenza con un colpo solo....