2020584
Inviato: 8 Lug 2007 16:02
Oggetto: 1° tagliando (e considerazioni) Sportcity 200 a roma...
Sto per finire il rodaggio con uno sportcity 200 acquistato esattamente un mese fa, e mi rivolgo a voi esperti del forum...
per caso qualcuno può suggerirmi un centro assistenza onesto, o perlomeno "normale", insomma dove non mi rubino soldi, a Roma (meglio se in zona centrale)? magari tramite un MP se non è lecito far nomi sul forum. Grazie.
Per quanto riguarda lo scooter finora si è comportato abbastanza bene, il mio rodaggio non è stato impeccabile, nel senso che già subito dopo i 200km ho iniziato, ogni tanto, a fare qualche allungo, ed ho spesso portato un secondo passeggero. Comunque non mi posso lamentare del mezzo, unico difetto riscontrato, che pare purtroppo normale, è l'estrema vibrazione del manubrio appena si lasciano le mani sui 50-60 km/h...ovviamente è una circostanza che non dovrebbe accadere quasi mai, ma la vibrazione è veramente forte, un vero zig zag, che chiederò perlomeno il controllo dell'equilibratura della ruota anteriore. Non ho il parabrezza (l'ho tolto) ed ho il bauletto, semmai farò qualche prova togliendo quest'ultimo.
Il consumo è sui 22-24 km/l, discreto, lo scatto da fermo è abbastanza scarso, ma lo sapevo già, l'allungo molto buono, la tenuta di strada ottima, specialmente in curva, le sospensioni un pò troppo rigide...in definitiva sono soddisfatto, tornando indietro forse avrei preso il 250i, ma per ora va bene così!