matteo_698 ha scritto:
ERC ha scritto:
Al posto che tirare sempre in ballo KTM che sta volta poveretta non ha fatto niente pensa un po al TM.
E' una moto completamente artigianale, di qualità che paga pegno purtroppo in affidabilità. Ovviamente uno che fa le gare e ci va forte non ha problemi perché usata solo in gara, e dopo ogni gara si rimette a nuovo la moto. Cosi i problemi si prevengono. Per chi la usa a livello amatoriale è un po diverso. Innanzitutto ritardi dei pezzi di ricambio, un mio amico per farla preparare e cambiare alcune cose, è stato in ballo 1 mese. Un altro invece ogni settimana brucia una candela, perde qualche vite nonostante le riserri ogni uscita, si rompe l'impianto elettrico, si guasta la frizione o si incanta l'accelleratore. Non sono certo guasti gravi, con un minimo di abilità ed attrezzi si risolvono da soli, senza meccanico, ma comunque richiede tempo( e non tutti ce l'hanno), aspettare i ricambi, e comunque piccoli costi. Sono piccoli problemi che in molte altre case (non solo KTM) non si verificano (jap, Husqvarna). Senza contare che aumenta il rischio in una moto artigianale di pezzi difettosi.
Nessuno dice che la moto non va, ma è il giusto prezzo da pagare per una moto completamente artigianale.
secondo me pero se devi spendere 7000 euro dovresti avere una moto buona no che ti cade pezzi pezzi