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Elaborazione giusta per il tpr?
2019298
2019298 Inviato: 8 Lug 2007 10:33
Oggetto: Elaborazione giusta per il tpr?
 

salve a tutti mi sono appena iscritto e spero ke mi aiutate molto nel mio primo topic ke stò scrivendo ora,allora io possiedo il derbi gp1,con blocco piaggio e io con l'aiuto di qualke amico esperto ci è venutto fuori questo:
-gt top tpr
-marmitta artigianale
-albero rms super racing abbinato a paraoli piaggio e cuscinetti skf con gabbia in "teflon"
-carter raccordati
-vl13
-collettore dritto malossi
-carburatore 21 dell'orto
-filtro e13
-rimozione miscelatore
-rimozione depressore
-variatore TPR con cinghia,ventolino e rulli
-correttori TPR
-frizione delta clutch oppure stage 6 icon_question.gif
-campana originale oppure potrei mettere la super leggerissima della stage 6 icon_question.gif
-taratura: parto con una molla decente.. tipo la verde MHR... casomai passo alla viola
-rulli come base dei 4,7
-mollette: delle rosse dovrebbero bastare,no?

carburazione:
valvola gas 50
spillo w16 tacca 1-2
getto min 45-48
max 95-98

ke dite è ottima questa ela?aspetto i vostri consigli pre migliorare questa ela,oppure dicendomi ke c'è qualcosa di sbagliato,non esitate a dirmelo!!
grazie e ciao a tutti!! icon_wink.gif
 
2019309
2019309 Inviato: 8 Lug 2007 10:36
 

è perfetta!!!!!!!!!!!!!!
 
2019356
2019356 Inviato: 8 Lug 2007 10:44
 

molto buona come ela..comunque metti frizione delta clutch e campana malossi icon_wink.gif
 
2019523
2019523 Inviato: 8 Lug 2007 11:18
 

benvenuto e complimenti alla tua elaborazione semitrofeo...veramente un bel mezzaccio...complimenti,praticamente non manca nulla...l'unico dubbio che avevi,per la campana,prendi quella leggera della stage accoppiata alla sua omonima frizione...risparmi ed è molto buona,rispetto alla oramai super conosciuta deltaclutch malossi e la sua rispettiva campana,...beh visto che ci stai..ti manca solo un volano per le luci come il polini o leonelli e stai apposto!stai ancora in rodaggio vero!?
 
2019573
2019573 Inviato: 8 Lug 2007 11:28
 

Mulo41 ha scritto:
benvenuto e complimenti alla tua elaborazione semitrofeo...veramente un bel mezzaccio...complimenti,praticamente non manca nulla...l'unico dubbio che avevi,per la campana,prendi quella leggera della stage accoppiata alla sua omonima frizione...risparmi ed è molto buona,rispetto alla oramai super conosciuta deltaclutch malossi e la sua rispettiva campana,...beh visto che ci stai..ti manca solo un volano per le luci come il polini o leonelli e stai apposto!stai ancora in rodaggio vero!?

per il rodaggio,aspetta,la prossima settimana lo porterò dal mecca e poi vediamo quanto tempo impiega a montarli,anke se scalpito icon_rolleyes.gif icon_cool.gif
ah riguardo alla centralina,su castiglione e biolla non ho trovato la economica top rossa per i piaggio icon_confused.gif ,la fanno solo per i mina?casomai me la faccio ordinare dal mecca e poi vede lui......
 
2019636
2019636 Inviato: 8 Lug 2007 11:38
 

c'è il rotore della polini che ti permette di tenere l'impianto elettrico cosi come quello della leonelli...che però è un volano alleggerito...due ottimi prodotti,adesso sta uscendo anche quello della stage6,per la centralina ti consiglio la tc unit rpm control, mentre per il volano...ti consiglio di aspettare ancora,per vedere se quella della stage sarà uguale!
 
2019684
2019684 Inviato: 8 Lug 2007 11:48
 

Mulo41 ha scritto:
c'è il rotore della polini che ti permette di tenere l'impianto elettrico cosi come quello della leonelli...che però è un volano alleggerito...due ottimi prodotti,adesso sta uscendo anche quello della stage6,per la centralina ti consiglio la tc unit rpm control, mentre per il volano...ti consiglio di aspettare ancora,per vedere se quella della stage sarà uguale!

avevo sentito parlare del rotore stage ...sai per caso quando uscira??
 
2020280
2020280 Inviato: 8 Lug 2007 14:24
 

Mulo41 ha scritto:
c'è il rotore della polini che ti permette di tenere l'impianto elettrico cosi come quello della leonelli...che però è un volano alleggerito...due ottimi prodotti,adesso sta uscendo anche quello della stage6,per la centralina ti consiglio la tc unit rpm control, mentre per il volano...ti consiglio di aspettare ancora,per vedere se quella della stage sarà uguale!

per l'accensione a rotore interno ci penserò il prossimo anno,almeno quando avrò soldi icon_smile.gif ,comunque visto ke il gp1 ha anke la trasmissione finale a catena,ke rapporti mi consigli icon_question.gif per ora di serie ho il pignone da 19 denti e corona da 45,io avevo pensato a corona 50 e pinone 13 o sbaglio??
 
2020307
2020307 Inviato: 8 Lug 2007 14:33
 

per ora monta il tpr e il resto al pignone ci penserai dopo,dipenderà da quello che vorrai ottenere,se l'allungo o alla ripresa!
 
2021499
2021499 Inviato: 8 Lug 2007 19:42
 

ciao complimenti x la tua elaborazione: innanzitutto io consiglio di mettere un multivar cm variatore...poi frizione e campana malossi.......si insomma tutta la trasmissione malossi.....ciao icon_biggrin.gif
 
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