ALO77IT ha scritto:
ciao a tutti.... anche io ho provato questo nuovo scooter, ma in una pianura.. ed eravamo in tre a scrutare tutti i minimi pa4rticolari...
e la faccia e' stata questa......
ora poi .. che i primi esemplari si vedono gironzolare per la citta'... mi sono accorto.. di quanto sia bello ammettere che l'idea delle tre ruote... inizia a piacere... mentre suppongo.. che un piccolo restiling delle finiture.. (per il prezzo d'acquisto .. che non e' proprio basso ) la Piaggio dovra' rieffettuarlo...
inoltre.. devo esporre il mio problema chiaramente...
1 ) purtroppo vivo in una citta' molto ventosa.. e dovrei percorrere al giorno un 100 di Km.
la mia paura e' che il vento... superiore ai 60 km/h mi possa buttare di lato dalla moto... ma visto che stiamo parlando di un veicolo a tre ruote.. vorrei sapere se chi lo ha.. puo' darmi conferme riguardo questa possibile maggiore stabilita'.
2 ) poi.. nell'eventualita' comprassi un 125 le prestazioni con il passeggero sono deludenti ?? (parliamo di strade extra-urbane. con curve e pendenze... da montagna...)
va bene.. mi fermo qui.. perche' di domande ne avrei davvero molte..
intanto mi basta sapere-.... che q.no dia una risposta ad i miei dubbi....
CIAO a TUTTI
beh..il tripode è stabile..almeno molto più di un normale scooter tradizionale, secondo la mia opinione, dal momento che ora i camion che mi passano mi lasciano quasi indifferente in termini di assetto.
il 125 lo vedo un pò "sacrificato" nel senso che, pesando oltre 200 kg, riterrei più adeguato almento un 250...