immagini visibili ai soli utenti registrati
Le tre ruote stanno invadendo il mondo motoclicistico?
Non lo so, ma di sicuro sto aspettando il primo che monterà un sistema per piegare anche con l'ape cross!
Venendo a questa IRs100, direi che è la risposta - o forse l'antenata dato che il progetto risale al 2004 - dell'ormai noto mp3 e derivati.
Non uno scooter, ma una moto con ben 120 cavalli sfruttabili in totale fiducia e tranquillità.
A me piace l'adrenalina che si prova entrando in curva in piega, ma non tutti abbiamo gli stessi gusti.
Per quelli che preferiscono una guida più "stabile" e sicura, senza troppo impegno, IRs1000 regalerà delle situazioni sempre sotto controllo.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Con Irs 1000 l’aderenza sarà sempre perfetta.
Se avete rinunciato a cercare di impostare le curve sempre al meglio, rischiando di andare lunghi o di trovarsi troppo stretti, qui potete frenare nel mezzo della più gran curva della vostra vita, recuperando anche le peggiori sbavature.
Se però la pensate davvero così, mi domando se forse non sia meglio per voi darsi alla barca a vela o al tuning automobilistico, piuttosto che alle moto.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Certamente il mondo è bello perchè è vario e questa "moto" certamente vi farà sentire sempre al sicuro, grazie all’effetto del poderoso impianto combinato Sev System.
All’ingresso di ogni curva, potrete contare anche su un frenata potente e sicura, grazie ai dischi da 310 millimetri incastonati nelle due ruote da 15x3,5 pollici, dandovi una sensazione esagerata, uguale solo ad una autovettura sportiva.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Io resto comunque un po' perplesso.
L'unica curiosità che ho è se il nostro amico Lorenzo Baroni riuscirà a impennare anche questa, dopo i numeri fatti con l'mp3.