gecoro ha scritto:
E' la pinza del freno, lo fa a tutti per adesso la concessionaria mi sta facendo delle modifiche per ovviare, ma secondo me, ed anche secondo il concessionario la italjet deve fare una nuova pinza da inviare a tutti gli scooter in circolazione.
ma avete fatto voi il tagliando? quanto si è preso? a me 60 euro che mi è sembrata un'enormità considerando che alla fine ha fatto solo un cambio d'olio!
sono interessato all' acquisto del torpedo-jack 150 l' ho visto sul sito e mi piace: lo usero' a roma di frequente e prevalentemente in citta' e credo non sia appetito dai ladri.Leggendo questo topic ho visto che, a parte la pinza del freno e' stato segnalato un consumo eccessivo: 20 km con un litro non sono un po' pochi per un motore honda?E' solo un caso anomalo o altri possono confermare qusta media-consumi? Vorrei anche sapere da chi lo sta gia' usando in citta' se assorbe bene le buche: a Roma e' un parametro importante! Infine: credo che sia raffredato ad aria:mio fratello mi ha detto che per gli scooter sopra i 50-100 cc il r affreddamento ad aria puo' dare problemi al motore, specie d' estate: e' vero,oppure puo' andar bene lo stesso? Grazie davvero a chi mi rispondera'- ho una settimana di tempo per l' acquisto- dal 1° novembre non posso piu' circolare con il mio 50ino euro zero!