franklin92 ha scritto:
comunque..non ne sono sicuro..pero l sx (anke la mia fa i 65 credo di avere un altro blokko) credo ke alla fine abbia + di 2 blokki...perché ne ha uno nel carburatore(di questo non ne sono sicuro)..una cannuccia prima della pancia ...il terminale tappatissimo..e se qualk1 ci fa caso(nella mia marmitta cera)..prima della pancia ce uno sdoppiamento..uno va nella pancia e uno non ha sbocco...quindi e kome se fosse un mezzo blokko no?...correggetemi se ho detto delle cazzate...grazie.....poi non so perché ma la mia moto fa 100 150 km kon un pieno e normale?
anke io ho la sx 50....ke in questo momento è dal meccanico a togliere gli strozzi cambiare marmitta e frecce....
quel bypass all'espansione è micidiale cioè la mia moto coi blokki al max mi faceva i 50 e dovevo stare tutto rannicchiato....per il tipo a cui senza blokki gli va anko a 60(per me può essere il contakm ciucco) controlla ke il bypass nn c sia + se no il problema è quello....comunque davvero coi blocchi è la moto + tappata ke abbia mai visto e guidato in vita mia....la copia della derbi la drd mi sembra coi blokki va a 60....nonostante sia quasi identica....sperò ke la mia qnd tornerà(l'ho mandata da 1 tizio ke lavora in aprilia corse nel campionato mondiale motard) andrà sui 95....