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foto cilindro 220L [richiesta]
1985635
1985635 Inviato: 3 Lug 2007 9:42
Oggetto: foto cilindro 220L [richiesta]
 

Ciao ragazzi...io monto un 220L lavorato, ma sapete che su internet non riesco a trovare nemmeno una foto visto che mi serve per fare un blog...che poi posterò se vi interesserà...purtroppo mi son dimenticato quando la moto era smontata di fare una foto al cilindro....sapete dirmi dove andare?
 
1985649
1985649 Inviato: 3 Lug 2007 9:44
 

a okkio nn si vede nemmeno la differenza tra un h e un L quindi metti quelle dell'h e cammuffale icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1985716
1985716 Inviato: 3 Lug 2007 9:54
 

quale è il migliore fra i tutti i cilindri orginali? intendo quello piu spinto..
 
1985717
1985717 Inviato: 3 Lug 2007 9:54
 

no...be...dai il 220 L io l'ho visto appena mi è arrivato, ma è lucidato...non a specchio e...quindi si vede...
 
1985814
1985814 Inviato: 3 Lug 2007 10:10
 

crawl1005 ha scritto:
quale è il migliore fra i tutti i cilindri orginali? intendo quello piu spinto..
il 220 l alla fine è mooolto simile all'h ma i miglioramenti nn si sentono nemmeno.
l'L è la base per preparare il cilindro icon_wink.gif
 
1985879
1985879 Inviato: 3 Lug 2007 10:17
 

No ricky...si sente, fidati...
 
1987195
1987195 Inviato: 3 Lug 2007 12:27
 

GIUSEPPE89 ha scritto:
No ricky...si sente, fidati...

su solo2tempi c'è la guida che spiega bene dove è la differenza...
e certi h che sono al limite massimo della tolleranza sono come certi l al limite minimo di tolleranza, quindi tutta sta differenza non c'è icon_wink.gif
 
1987211
1987211 Inviato: 3 Lug 2007 12:30
 

Fabietto1990 ha scritto:
GIUSEPPE89 ha scritto:
No ricky...si sente, fidati...

su solo2tempi c'è la guida che spiega bene dove è la differenza...
e certi h che sono al limite massimo della tolleranza sono come certi l al limite minimo di tolleranza, quindi tutta sta differenza non c'è icon_wink.gif
grazie fabietto!!!comunque ripeto l'L è la base infatti un cilindro prima si porta ad L poi lo si elabora ancora icon_wink.gif
 
1987459
1987459 Inviato: 3 Lug 2007 12:52
 

ma l'arpilia montava gli H e gli L indifferentemente? oppure ci sono moto di determinati anni ke montano l'H e altre ke montano l'L?
 
1987472
1987472 Inviato: 3 Lug 2007 12:53
 

crawl1005 ha scritto:
ma l'arpilia montava gli H e gli L indifferentemente? oppure ci sono moto di determinati anni ke montano l'H e altre ke montano l'L?
L lo davano nel kit sp ed era a tiratura limitata.
 
1987483
1987483 Inviato: 3 Lug 2007 12:54
 

ok grazie!(stavo pensando di rimediarlo ma ora ke hai detto cosi credo sia impossibile)comunque era solo un pensiero)!! icon_lol.gif
 
1987494
1987494 Inviato: 3 Lug 2007 12:55
 

crawl1005 ha scritto:
ok grazie!(stavo pensando di rimediarlo ma ora ke hai detto cosi credo sia impossibile)comunque era solo un pensiero)!! icon_lol.gif
beh una volta preso lo dovresti elaborare comunque sennò ti da solo cavalli psicologici e nn reali icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1988435
1988435 Inviato: 3 Lug 2007 14:52
 

l'l ha le luci 2 mm più alte e la testa più bassa di 0,5 mm
 
1989047
1989047 Inviato: 3 Lug 2007 16:39
 

tu un cilindro originale h lo porti ad l prima di lavorarlo...
dunque n cambia niente una volta lavorato!!
il cilindro l n è che lo monti cosi??!sei tu che decidi come lavorarlo
correggetemi se sbaglio
 
2252359
2252359 Inviato: 12 Ago 2007 20:08
 

Ciao, io avevo un 220l l'ho venduto su ebay, aspe ke ti dò il link dell'asta così ti scarichi le foto.. E comunque la differenza tra un h ed un l si nota e come! Io prima montavo quello che ho venduto in asta, mentre ora ho sù un 220H, posso dire che ho notato da subito la differenza.. Ora aspetto l'inverno per buttare giù il blocco e prepararlo totalmente. Ciao ciao

Link:
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
2252683
2252683 Inviato: 12 Ago 2007 21:35
 

ma dove lo trovi in vendita questi cilindri?
 
2492563
2492563 Inviato: 17 Set 2007 9:59
 

in un concessionario ufficiale aprilia, ma devi avere la licenza di pilota per poterlo comprare...ma nn ti conviene far lavorare il 220H facendolo diventare un 220L poi lavorarlo ancora e lavorare anche sulla testa facendola diventare da sp ovvero troncoconica e poi ribassarla ancor di più? scusa la domanda lunghissima hehe
 
2494827
2494827 Inviato: 17 Set 2007 14:13
 

phil89 ha scritto:
l'l ha le luci 2 mm più alte e la testa più bassa di 0,5 mm


avendo luci e testa più bassa dovrebbe dare un pò più di vita all'rs.......
 
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