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my hm cre 125 07
2016206
2016206 Inviato: 7 Lug 2007 12:50
 



maycol ha scritto:
tuttogas ha scritto:
sono curioso di provarlo sto ktm icon_cool.gif

te lo faccio provare io!

sono curioso soprattutto di vedere se veramente va così più forte del mio cr icon_cool.gif
 
2016265
2016265 Inviato: 7 Lug 2007 13:02
 

Ale990 ha scritto:
YZ dovrebbe essere la migliore, la honda hanno detto che ha un telaio imbarazzante... troppo rigido.
La Kawasaki è bellissima e dovrebbe andare bene, le suzuki sono buone, ma vanno molto meglio le 4t della stessa casa.
Ktm non è una moto ben riuscita, come anche per il 250 2t, se cerchi nel forum ti diranno che è nata male.
Tm e Husqvarna semplicemente non esistono, nel senso che non se ne sa nulla.

L'Husqvarna cr ho letto una prova


Le CR-WR 125 2T Ancora una volta questa moto mi impressiona, per come va, per come è leggera e per come è divertente. Il primo impatto è sempre un po’ traumatico arrivando ormai da una guida da quattro tempi, ma un volta che ho “resettato” alcuni automatismi nella guida mi sono trovato subito bene. Anche se la sento sempre un po’ piccolina e con i comandi un po’ troppo ravvicinati per le mie caratteristiche fisiche, la trovo veramente agile ed allo stesso tempo precisa. Le nuove sospensioni aiutano un sacco e il mono Ohlins dona al modello cross molta più stabilità nelle buche in staccata e nei tratti in discesa veloci. Il motore spinge bene e una volta che ho realizzato o meglio, ricordato, come va guidata una due tempi, specialmente quando si tratta di piccole cilindrate, scopro una schiena di potenza molto lineare e pronunciata, che è veramente incredibile se si pensa che è un motore completamente di serie. Le nuove sovrastrutture ringiovaniscono notevolmente la linea, la posizione in sella è decisamente più ergonomica e confortevole, anche se, forse per affezione, preferivo la sella delle vecchie 2T che era come non averla tra le gambe ed offriva una libertà nei movimenti pazzesca. I nuovi componenti come il tubo di scarico per la WR, ridisegnato in collaborazione con il team ufficiale, e l’adozione del pacco lamellare V-Force, le garantiscono miglior erogazione di potenza, e come dicevo prima, il nuovo setting delle sospensioni dona, alla moto, più stabilità e, a chi guida, molta più sicurezza.


E' una delle poche cose che ho trovato in internet...
 
2016428
2016428 Inviato: 7 Lug 2007 13:33
 

katana cortesemente cita la fonte della recensione nel tuo messaggio
 
2016810
2016810 Inviato: 7 Lug 2007 15:14
 

Barone ha scritto:
katana cortesemente cita la fonte della recensione nel tuo messaggio

scusate...L'ho preso da Moto.it ci son le prove di tutta la gamma Husqvaran off road 2006
 
2021093
2021093 Inviato: 8 Lug 2007 18:25
 

ragazzi ho scoperto oggi di non essere bravo come pensavo a fare cross icon_cry.gif icon_redface.gif icon_cry.gif normalmente vado anche abbastanza forte ma quando ci sono salti e discese ripide vado in crisi e sembro propio scarso...x fortuna qualche crossista mi ha dato qualche dritta, speriamo di migliorare il mio problema è che nei salti atterro sempre con la ruota davanti e nelle discese ho paura, allora freno anche con il disco anteriore rischiando sempre di cadere icon_redface.gif i crossisti mi hanno allora dato 2 cosigli:
1 nei salti sulla rampa dare sempre un colpetto di gas in modo da atterrare bene
2 nelle discese tenere circa la 2 marcia e frenare solo poco con il freno post
spero di migliorare icon_wink.gif comunque nel cross secondo me la differenza la fa al 90% il pilota
_________________
 
2021529
2021529 Inviato: 8 Lug 2007 19:47
 

tuttogas ha scritto:
comunque nel cross secondo me la differenza la fa al 90% il pilota
_________________


Direi il 97,4 % icon_cool.gif icon_cool.gif

Vai tra che imparano tutti a fare i salti..dopo diventeranno banali...e ti piaceranno di + le curve... icon_wink.gif
 
2021821
2021821 Inviato: 8 Lug 2007 20:42
 

quello è il bello...puoi contare sulle tue abilità non dipende dalla moto principalmente

icon_cool.gif
 
2022781
2022781 Inviato: 8 Lug 2007 23:15
 

anche nell'enduro è così icon_confused.gif comunque è ovvio che conta il pilota, la moto mica si guida da sola icon_rolleyes.gif
 
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