STRIDER ha scritto:
Ho terminato di provare la suddetta moto circa un'ora fa su percorso misto (zona di Narni, provincia di Terni, Umbria), strada tortuosa prevalentemente in salita e al ritorno, superstrada. La moto è stata gentilmente fornita da Romanelli Moto. Esteticamente è "piena", possente, sembra quasi un 1000, ma su strada diviene estremamente leggera, molto filante, anche se non ho potuto (e voluto) tirare per via delle condizioni della strada bagnata (aveva piovuto fino a mezz'ora prima...) si percepisce la sua potenza, specialmente superati i 7000 giri sembra andare da sola! Francamente, da profano della moto quale sono, ho trovato il serbatoio un poco ingombrante rispetto ad altre moto della stessa categoria, tipo il Monster, ma potrebbero essere anche impressioni iniziali dovute al fatto che la moto ospita le frecce all'interno della carena. Il suono del motore è favoloso, cupo quanto basta.
La moto attira moltissimo gli sguardi, non si passa inosservati di certo, merito anche dell'ottima coda e del sistema di scarico.
Sono molto soddisfatto, anche se non vi nego che forse per me risulta essere una moto troppo performante, calcolando che dovrebbe essere la prima moto. In settimana proverò anche la Kawasaki ER-6N, vi farò sapere! Buon anno a tutti!
pensa che io sono indeciso tra l'acquiesto di una er-6f e un gsr...proprio come te mi sembra di aver capito..tu che hai scelto...???
meglio un bicilindrico o un quatttro cilindri?