robin ha scritto:
Scusate il ritardo ma ho visto solo adesso la discussione e per non satrmi a dilungare e a ripertere cose già dette, posso dire solo che (premettendo che sono passato da un CBR600rr ad un VFR06) che sono due moto completamente differenti, ovvero il CBR è una moto da pista e vi posso garantire che se trovate qualcuno che la sà portare bene non c'è storia per un VFR(sembrerà quasi un affronto per EL_Condor) e una cosa di cui ho letto che non posso non commentare e quella del fare un curvone veloce con un CBR che sembra meno stabile....bhe provate a farlo con un CBR e poi rifarlo con un VFR(ben oltre i 200)non vi immaginate la differenza ma state scherzando!invece a favore del VFR c'è da dire che le strade sono quelle che sono e come si pùò andare in giro è più che sufficente e divertente come guida oltre che comodo!e in montagna conta olto che è un 800 e v-tec che aiuta molto!comunque per quanto ne sò tra CBRrr e CBRf c'è un abisso.....
comunque a me l'unico rimpianto che mi è rimasto del CBR per come vado io, sono le staccate...che con un vfr non si riescono a fare così!!!
comunque a me l'unico rimpianto che mi è rimasto del CBR per come vado io, sono le staccate...che con un vfr non si riescono a fare così!!!
Quotone !!!!!!!