leo87 ha scritto:
Guarda che se sbielli devi solo cambiare l'albero e un albero che costa 500€ lo montano solamente nelle elaborazioni trofeo
Aggiungo che rms super racing regge anche una ela intermedia, a me ha retto su una elaborazione completamente polini evolution (21cv all'incirca)
, su una modifica legera come la tua RMS sbiellerà solo se verrà montato male....poi io ti dò un consiglio, ma ricorda che un RMS super racing nuovo vale 10 mhr con 50km/h (le parti meccaniche una volta usate perdono del 15% la loro resistenza e la loro prestazione e se trattati male arrivano anche ad una % del 45%)...
se sbielli rischi di spaccare anche il gt....
comunque l' albero lo vuole cambiare ha l' offrta di un mhr....perchè nn metterlo????
cè gente che gira con quell' albero e tutto lo scooter originale e va da dio...
la sito nn può cambiarla ma va benino sul base, avrà tanto scatto da fermo, mentre sopra i 60 mura un pò ma può andare.
io ho fatto 4 mila km con un rally on mhr replica, all' inizio con la marmitta originale e poi con la zx.si sono marmitte di m***a ma il motorino andava veramente bene.
calcola che una ela come questa farà minimo 20 mila km senza nessun problema.
cm cinghia tieni l' originale, ma mettila nuova che è robustissima la malossi dura poko e nn serve a niente sul base.
se riesci metti anche una centralina.