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inizio a ela seriamente lo scooter!!!!
1954206
1954206 Inviato: 28 Giu 2007 12:19
Oggetto: inizio a ela seriamente lo scooter!!!!
 

sto iniziando a elaborare seriamente lo scooter!!!!!!
ho solo la sito plus....
sabato metto su l albero...cosa piu importante visto che è gia fragile...
130€ albero e biella mhr solo 50 km con montaggio!!!
cilindro malossi base 70 cc da rettificare a 30€+rettifica
carburo 17.5 da internet 42 €

in pratica albero+biella+gt+carburo.....
262€ dovrebbe venire....

come vi sembra come ela??
prossimamente montero vario,frizione....spero che non mi sgamino i miei se no sono ca**i amari....consigli???
 
1954252
1954252 Inviato: 28 Giu 2007 12:23
 

bè viaggerà un pò, però l' albero sul base nn serve a molto....ma nn gli fa male anzi, meglio va.
 
1954932
1954932 Inviato: 28 Giu 2007 13:16
 

farà pietà perchè la sito plus quasi quasi tappa pure sul 50
figuriamoci su un base
 
1954953
1954953 Inviato: 28 Giu 2007 13:17
 

oltre tutto l'albero piaggio è molto resistente e non ha bisogno di essere cambiato
con quei soldi ci compri un variatore e ti venti la sito plus e aggiungendo qualcosa ti compri una pinasco pws o una top nardò anche usate se le trovi
allora si che si inizia a ragionare
 
1956395
1956395 Inviato: 28 Giu 2007 16:12
 

si ma io 1 volta ho sbiellato(mia mamma col mio motorino) e da allora non mi fido molto dell albero.....magari è diventato piu fragile o cosa ne so....fattosta che non gli fa male aver l albero...poi con quell offertona.....
 
1956475
1956475 Inviato: 28 Giu 2007 16:24
 

zip2t ha scritto:
farà pietà perchè la sito plus quasi quasi tappa pure sul 50
figuriamoci su un base


nn dire kazzate la sito sull' originale non tappa è uguale all' originale e da solo un po più di ripresa su un ela come quella che vuole fare lui allorà si che tapperà! icon_wink.gif
 
1956644
1956644 Inviato: 28 Giu 2007 16:43
 

in effetti la mamritta nn è molto adatta.....
 
1956861
1956861 Inviato: 28 Giu 2007 17:08
 

lo so ma non posso cambiare marmitta....gli sbirri in pratica guardano solo quella....e di omologata ce solo la top line ma costa troppo x me....e poi i miei non mi lascerebbereo cambiarla ancora....kmq non sara piu il malossi da rettificare ma prendo il top base nuovo....sapete dirmi se va bene?
 
1956969
1956969 Inviato: 28 Giu 2007 17:23
 

cambiano i piani!!!ho chiesto quanto costerebbe fa rettificare il cilindro....100€in tutto piu guarnizioni e piu il cilindro(perche me lo vendeva il mio socio) e quindi cambio....
mi prendo il top base....come va per voi???è 1 buon gt?prezzo circa?
poi sono andato dal meccanico aprilia x vedere le ganasce e ho visto il variatore della top con cinghi in kevlar....prendero quello pure!!come va secondo voi?
 
1957008
1957008 Inviato: 28 Giu 2007 17:28
 

mamma mia questa si che è un'ela con i controcazzi....no veramente,io direi solo,una ela soft...nn hai nulla,inoltre l'albero con un base nn ti serve a nulla
 
1957067
1957067 Inviato: 28 Giu 2007 17:37
 

bè se vuole stare sicuro male nn gli fa.la sito sotto al base nn è il max ma nn andrà malaccio solo che lo userai al 70%della sua potenza specie agli alti.
 
1957088
1957088 Inviato: 28 Giu 2007 17:40
 

scusa ma se 6 venuto qua a rompere vattene...se tu 6q1figlio di papa che puo permettersi tutto ca**i tuoi...intanto se montassi i tuoi stessi pezzi t darei la mer*a....quindi aspetto consigli dagli altri e spero che t cada in testa il tuo runner pech
 
1957104
1957104 Inviato: 28 Giu 2007 17:42
 

e del vario?mai sentito o provato?
 
1957123
1957123 Inviato: 28 Giu 2007 17:46
 

no vabbe nn c'e bisogno di incazzarsi cosi.. in effetti ha ragione... xo se cambi quel 17.5 cn un bel 19.. e una marmitta e un variatore puo essere una bella elaborazione base... xo il 17.5 fa veramente schifo.. io ti cosiglio di cambiarlo
 
1957197
1957197 Inviato: 28 Giu 2007 17:55
 

non ho molti soldi....ne per il 21 ne per la benza....il vario c metto il multivar(o il top...qual è meglio?)e la marmitta non ho i soldi e i miei se ne accorgono penso se cambio(da sito a top line ce differenza....abbastanza tanto)
 
1957217
1957217 Inviato: 28 Giu 2007 17:58
 

il vario io ti consiglio il multivar...ce l'ho e mi trovo benissimo...x il carbu su un base se nn ti va di consumare troppo va bene anke il 17.5 icon_wink.gif icon_wink.gif ciao
 
1957315
1957315 Inviato: 28 Giu 2007 18:11
 

djff ha scritto:
scusa ma se 6 venuto qua a rompere vattene...se tu 6q1figlio di papa che puo permettersi tutto ca**i tuoi...intanto se montassi i tuoi stessi pezzi t darei la mer*a....quindi aspetto consigli dagli altri e spero che t cada in testa il tuo runner pech


nn sn venuto a rompere però dal titolo ti fai tanto il gradasso quando di fatto monti poco e niente,comunque magari io fossi un figlio di paopà,a quest'ora nn avrei i pezzi che ho,comunque anche con i miei stessi pezzi io ho quakche dubbio che un minarelli verticale ad aria possa sverniciare un piaggio lc
 
1957422
1957422 Inviato: 28 Giu 2007 18:27
 

io ho il piaggio ad aria.....e fidati che t do la mer*a....per stare dietro a 1 sr nuovissimo(che gia quello t batte) mi basta stare a meta gas....
 
1957431
1957431 Inviato: 28 Giu 2007 18:28
 

si si,va bene resta delle tue idee che io resto delle mie,e comunque guarda che il nuovo sr nn mi batte proprio,al max andiamo uguali,inoltre devi sapere che gli scooter vecchi vanno di + dei nuovi ficcatelo in testa...comunque il tuo scara è un caso a parte,è ad aria e perciò nn mi batterai mai
 
1957499
1957499 Inviato: 28 Giu 2007 18:38
 

dubito fortemente che uno scarabeo tenuto con lo scoth superi una ela ome questa specie di coppia in basso che ne avrà molta.
e comunque finitela di litigare per cosi poko sembrate bambini di 10 anni.
gli scooter vecchi vanno di più da originale perchè hanno le marmitte senza catalizzatore nn hanno centraline o blocchi vari.
che poi parliamoci chiaro, vanno pochissimo in più forse qualcosina in ripresa.
ma agli scooter nuovi basta cambiare anche solo la marmitta che già viaggiano mica male.
 
1957552
1957552 Inviato: 28 Giu 2007 18:44
 

io nn ho detto nulla,dico solo che è inutile quel titolo x dire che si mette un base,io allora che ora metto l'mhr replica che devo dire??? che lo sto facendo da pista.....ah ah ah aha ah
 
1957595
1957595 Inviato: 28 Giu 2007 18:50
 

cosa ha il titolo?inizio a elaborare lo scooter seriamente....non mi sembra abbia qualcosa di male....

se vuoi lo cambio

kmq alla fine me lo faro cosi

top o dr
carburo 17.5
multivar
sito plus icon_lol.gif
frizione fly
albero e biella mhr
cinghia(boh)
 
1957602
1957602 Inviato: 28 Giu 2007 18:52
 

nn ti serve l'albero!!! soldi buttati,caso mai compra una marmitta con quei soldi,poi fai come vuoi
 
1957620
1957620 Inviato: 28 Giu 2007 18:53
 

esatto è inutile mettere la sito plus a questo punto se non vuoi mettere una marmitta a espansione lascia l'originale icon_wink.gif
e l'albero non ti serve a niente su quella ela!!!! icon_wink.gif
 
1957702
1957702 Inviato: 28 Giu 2007 19:01
 

l albero l ho gia detto!!è fragile e non mi fido!poi è 1 offerta!montaggio+biella rinforzata piu albero mhr solo 130€!la sito ce l ho gia....
 
1958162
1958162 Inviato: 28 Giu 2007 20:08
 

Ha detto che la Marmitta non la può cambiare per non avere problemi, quindi inutile continuare a dirgli di cambiare la marmitta....
CAmbiare l'albero non conviene, magari puoi montare un rms super racing che ti costa 50€+15€ di cuscinetti e 30€ di montaggio così guadagni 35€ da spendere in altre cose.....
Inoltre ti consiglio di montare i Dr evolution che ti durano 5 anni e costano sulle 100€..
 
1958465
1958465 Inviato: 28 Giu 2007 20:56
 

l albero...
1 è 1 offertona
2 è meglio spendere 130€ adesso e sapere di poter andare sempre a manetta oppure spendere 500€x aver sbiellato???????

è meglio prevenire a poco prezzo che curare con molti soldi...o no???
 
1958543
1958543 Inviato: 28 Giu 2007 21:07
 

Guarda che se sbielli devi solo cambiare l'albero e un albero che costa 500€ lo montano solamente nelle elaborazioni trofeo icon_wink.gif icon_wink.gif

Aggiungo che rms super racing regge anche una ela intermedia, a me ha retto su una elaborazione completamente polini evolution (21cv all'incirca) icon_wink.gif icon_wink.gif , su una modifica legera come la tua RMS sbiellerà solo se verrà montato male....poi io ti dò un consiglio, ma ricorda che un RMS super racing nuovo vale 10 mhr con 50km/h (le parti meccaniche una volta usate perdono del 15% la loro resistenza e la loro prestazione e se trattati male arrivano anche ad una % del 45%)...
 
1958643
1958643 Inviato: 28 Giu 2007 21:23
 

crasy92 ha scritto:
zip2t ha scritto:
farà pietà perchè la sito plus quasi quasi tappa pure sul 50
figuriamoci su un base


nn dire kazzate la sito sull' originale non tappa è uguale all' originale e da solo un po più di ripresa su un ela come quella che vuole fare lui allorà si che tapperà! icon_wink.gif

ti assicuro che tappa.. io l'ho messa oggi e ho perso piu di 10 km/h e tanta accelerazione...

ps: avevo una zx
 
1962426
1962426 Inviato: 29 Giu 2007 12:54
 

leo87 ha scritto:
Guarda che se sbielli devi solo cambiare l'albero e un albero che costa 500€ lo montano solamente nelle elaborazioni trofeo icon_wink.gif icon_wink.gif

Aggiungo che rms super racing regge anche una ela intermedia, a me ha retto su una elaborazione completamente polini evolution (21cv all'incirca) icon_wink.gif icon_wink.gif , su una modifica legera come la tua RMS sbiellerà solo se verrà montato male....poi io ti dò un consiglio, ma ricorda che un RMS super racing nuovo vale 10 mhr con 50km/h (le parti meccaniche una volta usate perdono del 15% la loro resistenza e la loro prestazione e se trattati male arrivano anche ad una % del 45%)...

se sbielli rischi di spaccare anche il gt....
comunque l' albero lo vuole cambiare ha l' offrta di un mhr....perchè nn metterlo????
cè gente che gira con quell' albero e tutto lo scooter originale e va da dio...
la sito nn può cambiarla ma va benino sul base, avrà tanto scatto da fermo, mentre sopra i 60 mura un pò ma può andare.
io ho fatto 4 mila km con un rally on mhr replica, all' inizio con la marmitta originale e poi con la zx.si sono marmitte di m***a ma il motorino andava veramente bene.
calcola che una ela come questa farà minimo 20 mila km senza nessun problema.
cm cinghia tieni l' originale, ma mettila nuova che è robustissima la malossi dura poko e nn serve a niente sul base.
se riesci metti anche una centralina.
 
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