hehehe, mi aspettavo un'accoglienza meno calorosa, quindi vi ringrazio di già.
allora andrei per esclusione, forse è il ragionamento più logico..
non posso fare a meno del passeggero e nemmeno del macinare chilometri (la prendo apposta èh!) quindi escluderei tutte le supersportive.
per quanto riguarda le endurone ("dimenticati l'enfatuazione per la Kle, dimenticati l'enfatuazione, ormai è passata.. così rustica e con quella faccia spartana e indistruttibile... dimenticati l'enfatuazione") taglierei fuori anche quelle dato che vorrei qualcosa di divertente, non vorrei trovarmi con una moto troppo selettiva, e con i mezzi tacchetti non so quanto ti vien voglia di piegare.... stesso discorso per le moto del tutto turistiche.
le custom aimè, non mi hanno mai attratto sotto nessun aspetto.
quindi rimangon le naked o le vie di mezzo come appunto una "er6f" della quale mi ero del tutto dimenticato, pure la Versys (che se non erro è sulla base della er6) mi sembra (come dice la parola stessa) versatile, ma se penso che non posso permettermi di sbagliare (discorso economico) ho paura di ritrovarmi con una moto con poco brio, problema che non si presenterebbe subito logicamente, ma si presenterebbe ugualmente credo..
quindi in ultima analisi risono punto a capo:
- Suzuki Gsr 600
- Honda Cbr F 600
- Suzuki SV 650 S
dove escludo, la z750 per la scomodità del passeggero, la monster perchè (soggettivamente, oggettivamente non c'è niente da dirne, modello di grande successo) non mi appaga alla vista così anche come la vecchia Hornet (la nuova è fuori budget).
Se volete suggerirmi eventuali modelli che mi son sfuggiti non vi preoccupate, non mi confondete, anzi più ne confronto e più sono sicuro una volta fatto l'acquisto di non pentirmi.
Diciamo che per il momento pendo maggiormante per il Gsr, specialmente questa colorazione :p anche se non se ne trovan tante usate così...
immagini visibili ai soli utenti registrati
(riguardo il budget per l'abbigliamento ne avevo tenuto conto in minima parte.)