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nrg power dt [dove sono i fermi?]
1949132
1949132 Inviato: 27 Giu 2007 19:16
 



scusa ma nn ho capito...
 
1949589
1949589 Inviato: 27 Giu 2007 20:01
 

qll fermo al carburatore hanno detto ke è 1 "koso" in ottone....era x kaso il gigle???
 
2020014
2020014 Inviato: 8 Lug 2007 12:59
 

raga skusate.....vi volevo fare un'altra domanda.....kos'è il blocco piaggio??
 
2032946
2032946 Inviato: 10 Lug 2007 10:58
 

domanda num 1 di questo forum a pagina 2:
NO caro mio, il giglet o gigler o meglio GETTO è una vite che la trovi smontando la vaschetta del carburatore (ne trovi + di 1 ma a quella che ti interessa è quella + grande posizionata al centro) e serve a regolare la quntità di benzina nella miscela.
Se aumenti il getto con 1 + grande avrai una miscela gassa (molta benza) mentre se diminuisci ne avrai una magra (poca benza).
I getti si vendono in qlsiasi negozio di ricambi x motorini, costano non + di 2€ l'uno e vanno da un minimo di 60 ad un max di 100 più o meno.
 
2032976
2032976 Inviato: 10 Lug 2007 11:02
 

domanda num 2 di questo forum a pag 2:

Il blocco Piaggio non è altro che tutto l'insieme delle parti del motore compresi carbu, vario, frizione, cinghia e po po po, originali che fornisce la Piaggio quando vai a comperare un motorino.
insomma: tutte le parti di una casa produttrice messe insieme!
correggtemi se sbaglio!
 
2033182
2033182 Inviato: 10 Lug 2007 11:30
 

ok grz mille..... icon_biggrin.gif
 
2033541
2033541 Inviato: 10 Lug 2007 12:08
 

raga avrei un'altra domanda....skusate icon_redface.gif avrei intenzioni d trukkare il mio motorino...ora km ora è tutto originale e ho 200€ da spendere....ks mi konsigliate d metterci??
aspetto rix...grazie
 
2033640
2033640 Inviato: 10 Lug 2007 12:20
 

considerando che è ad aria ti consiglio una bella marmittina tecnica come una RR o una giannelli (se vuoi puoi lasciare la TT).
x il resto ti consiglio di montare l'over range malossi che comprende variatore, cinghia e correttore di coppia ottimi! spederesti qualcosina in + di 200€ ma ne vale davvero la pena!
Oppure monta solo variatore cinghia e frizione (consiglio malossi o polini) x una buona trasmissione da cui ne ricaverai maggiore allungo e ripresa! il carburatore i raccomando sbloccalo e se nn l'hai già fatto aumenta il getto al max di 7 punti!
 
2034195
2034195 Inviato: 10 Lug 2007 13:21
 

io x ora koime ho dtt prima ho tolto la rondella al variatore ho messo la TT xkè qll originale faceva skifo ed era trp katalitika poi ho kambiato il gigle xkè qll ke c'era da originale era trp pikkolo...i mekkanici dv sn andato, 1 del centro piaggio e uno non, mi hanno detto ke oltre a qst qui
nn ce ne sn altri.....qnd al carbu oltre a qll gigle ke ho già kambiato nn c'è nnt'altro....
 
2051044
2051044 Inviato: 12 Lug 2007 14:54
Oggetto: nrg
 

:d mi dispiace delidert il mio nrg del 1998 sul diritto fa 95 k/h biosogna un po lanciarlo pero'..e senza nessuna ela.
 
2051531
2051531 Inviato: 12 Lug 2007 15:55
 

ma è €2 il tuo....???
il mio fa 90 segnati.kmq è impossibile ke senza nex ela t faccia 95...il takimetro è starato....
 
2063710
2063710 Inviato: 14 Lug 2007 12:53
 

raga...vojo elaborare il mio nrg power dt.....e sn indeciso tra farlo tutto malossi oppure tutto polini.....aspetto risposte!!!! grz
 
2167962
2167962 Inviato: 29 Lug 2007 18:41
 

raga vorrei sapere qlk kit + potente del 2fast 4race aspetto rix!
 
2169131
2169131 Inviato: 29 Lug 2007 22:48
 

raga volevo sapere anke un'altra ks......qnt velocità puo dare uno scooter raffreddato a liquido rispetto ad uno raffreddato ad aria??
qnt velocità? qnt ripresa?
 
8253283
8253283 Inviato: 5 Ago 2009 14:54
 

ascolta me....ti metti su un top performances trophy 70cc; una marmitta arrow extreme e un variatore malossi multivar......poi prendi il volo....e manda a cag**e i meccanici k sn degli incompetenti k vogliono solo fregarti soldi....te lo dico x esperienza personale...ciao!
 
8253292
8253292 Inviato: 5 Ago 2009 14:56
 

an e dimenticavo....originale tolti i fermi l'nrg dt ad aria ovviamente fa i 75km/h SEGNATI...e non inventiamo balle xk il mio era così e quello del mio amico anche.
 
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