A parere mio...fai la scelta fra via di mezzo...una bella suzuki SV650...moto jappo con un bel motore bicilindrico..poca manutenzione e va che è una bellezza!!! Se no prenditi ducati, magari un 695 o la 800..lascia perdere la 620..
pully06
Senza Freni
Ranking: 147
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Inviato: 28 Mag 2011 8:21
una hornet del 2007 è superiore in prestazioni ad un 695 ed anche ad un 800 hanno tutte buona ciclistica e freni ma quando inizi a tirare i cavalli in più della hornet fanno la differenza, la honda dal 2007 ha corretto la moto mettendo mano al telaio che rimaneva il punto debole del progetto, dopo aver rivisto le sospensione nel 2005, i freni buoni su strada sono rimasti gli stessi.
il motore della hornet poi permette un uso quasi monomarcia, nel misto sportivo lasci la seconda fino a 120 km/h e praticamente la usi per tutto... tornanti inclusi!!!!
Se poi uno ha la possibilità di spendere valuterei il nuovo monster 1100 con TC e ABS, una moto che unisce ciclistica (ottima), freni (ottimi), peso (basso), coppia (tanta), potenza (buona), e sicurezza attiva al TOP.
giomasce
Ospite
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Inviato: 6 Giu 2011 10:10
grazie a tutti per i consigli alla fine ho optato per la hornet 07....bellissima...è una bomba!!!!!sono veramente soddisfatto!!si lascia guidare che è una meraviglia e appena sali un pò di giri diventa una belva
tribulus
Foglio Rosa
Ranking: 11
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Inviato: 6 Giu 2011 12:31
Ottima scelta, non te ne pentirai. Goditela con la testa, mi raccomando
anacletoj
Senza Freni
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Inviato: 6 Giu 2011 13:39
tribulus ha scritto:
grazie a tutti per i consigli alla fine ho optato per la hornet 07....bellissima...è una bomba!!!!!sono veramente soddisfatto!!si lascia guidare che è una meraviglia e appena sali un pò di giri diventa una belva
non potevi fare scelta migliore
auguri e goditela
Marvok
Derapata
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Inviato: 24 Lug 2011 12:06
hornet. non c'è storia!
tizifaso
Impennata
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Inviato: 24 Lug 2011 14:09
Io consiglierei la HORNET. è vero ibicilindrici hanno più coppia ma una volta che fai RIPOTENZIARE la moto la ducati non cambia di molto!!! si la ciclistica BLA BLA BLA.... se andata in pista troverete la differenza altrimenti niente.
altro fattore molto importante qualcuno diceva del sound con gli scarichi in carbonio MA QUANTO COSTANO???? (ricordo che bisogna sempre accostare scarichi con centralina)
Cerchiamo di essere più reali!!!
Come stai messo a soldi? la ducati per i tagliandi sono un salasso da finanziaria e i consumi non mi sembrano contenuti.
Vuoi mettere quando vai dal meccanico e gli dai 120 euro per tagliando honda invece dei 330 ducati? per cosa? per fare gli stessi lavori!!!
io consiglio la Hornet!!! se vai in pista poi mi dici che fine fa la ducati. ha molto più allungo la hornet e poi mi dite della ciclistica? È come avere un anello in oro con un diamante in plastica!!
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