Simone83 ha scritto:
E invece Lele secondo me un colosso come la Suzuki lucra proprio su questi "problemini".
E' vero sulla singola moto il risparmio è ridicolo, ma nella prospettiva economica di scala il guadagno è immenso. Utilizzare gli stessi stampi per specchietti frecce e altri plasticoni, che magari usano su altri modelli, a loro non costa veramente nulla.
Poi c'è da aggiungere che, secondo me, hanno anche preventivato che tanti, come me, scontenti degli specchietti, del portatarga, etc, sarebbero corsi a farseli sostituire dal proprio concessionario, Suzuki, lucrando così anche sugli accessori...
Non vorrei generalizzare, ma temo che questa moto sia figlia del suo tempo, cioè del commercio globalizzato di massa, dove i numeri di vendita prevalgono sulla qualità del prodotto.
A me, per il momento, la Gsr va bene, poi, se sabato azzecco il superenalotto vado subito a procurarmi una MvAugusta, come quella che hanno presentato all'EICMA di natale scorso, a 150.000 €.
Poi magari chissà, trovo difetti pure su quella...
Ciao a tutti
sicuramente troverai qualcosa anche li........io ho un amico che ha la f4 mi sembra vecchio modello bhe lo sento un po' lamentarsi...