Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Accelerazione Hornet k7
1956636
1956636 Inviato: 28 Giu 2007 16:43
 

alexpix ha scritto:
Ma ne siete proprio convinti? o avete qualche dubbio?
pensate che c'e' chi pensa che neanche la 900 si alza accelerando in prima.


La 600 '06 sono sicuro al 100% che non si alza...comunque non sono tante le moto da strada che si alzano da sole di potenza, penso nessun 600 con i rapporti di serie, per fortuna...
 
1957455
1957455 Inviato: 28 Giu 2007 18:31
 

Auron24 ha scritto:
e la ripresa?? com'è?? icon_question.gif icon_question.gif


e la ripresa?? com'è?? icon_question.gif icon_question.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
che bello quotarsi da soli icon_lol.gif
 
1957515
1957515 Inviato: 28 Giu 2007 18:41
 

massacrator ha scritto:
la 07 nn si alza ne se stai dritto ne piegato ne a 90....sicurissimo le prove le ho fatte tutte....la 900 nn so... mai guidata


Questo significa che è un'ottima moto.Tutto conferma questa cosa!
 
1957846
1957846 Inviato: 28 Giu 2007 19:17
 

Auron24 ha scritto:
Auron24 ha scritto:
e la ripresa?? com'è?? icon_question.gif icon_question.gif


e la ripresa?? com'è?? icon_question.gif icon_question.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
che bello quotarsi da soli icon_lol.gif


Mi sa che dovrai accontentarti della mia risposta...
icon_lol.gif

Lamps!
 
1957976
1957976 Inviato: 28 Giu 2007 19:38
 

Auron24 ha scritto:
Auron24 ha scritto:
e la ripresa?? com'è?? icon_question.gif icon_question.gif


e la ripresa?? com'è?? icon_question.gif icon_question.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
che bello quotarsi da soli icon_lol.gif


Che dire, con le marce cosi' corte e il lavoro che e' stato fatto per migliorare ai medio-bassi, non puo' che essere ottima per un 600 piuttosto spinto.. icon_cool.gif
 
1958023
1958023 Inviato: 28 Giu 2007 19:46
 

Auron24 ha scritto:
Auron24 ha scritto:
e la ripresa?? com'è?? icon_question.gif icon_question.gif


e la ripresa?? com'è?? icon_question.gif icon_question.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
che bello quotarsi da soli icon_lol.gif


La ripresa è allucinante, rispetto alla hornet 05 di un mio amico ai medi è un'altra cosa e superati i 7000 ti stacca le "braccia".Ciao
 
1959378
1959378 Inviato: 28 Giu 2007 23:54
 

E' strano, la mia del 99 si alzava in accelerazione, ora la 2007 che pesa meno e tira di piu' non ce la fa?
Non ci credo. icon_sad.gif
 
1959398
1959398 Inviato: 28 Giu 2007 23:58
 

alexpix ha scritto:
E' strano, la mia del 99 si alzava in accelerazione, ora la 2007 che pesa meno e tira di piu' non ce la fa?
Non ci credo. icon_sad.gif


Forse non ci si capisce, la tua del 99 è una moto, la nostra è un'altra moto, i telai e i forcelloni si evolvono, la distribuzione dei pesi pure. Confermo che il fatto che non si alzi stirando una marcia è un'ottima cosa, se acceleri non devi chiudere il gas perchè si alza la ruota. In motogp tagliano la potenza per non farla alzare di accelerazione, da noi ci sn riusciti con un buon telaio visto la potenza esigua rispetto alla motogp. Io non capisco perchè le persone appassionate di moto non riescono ad entrare nell'ottica di ciò che è meglio e ciò che è peggio per una guida in moto veloce. E' un successo il fatto che non venga su da sola.Ciao
 
1959613
1959613 Inviato: 29 Giu 2007 6:30
 

donato82 ha scritto:
alexpix ha scritto:
E' strano, la mia del 99 si alzava in accelerazione, ora la 2007 che pesa meno e tira di piu' non ce la fa?
Non ci credo. icon_sad.gif


Forse non ci si capisce, la tua del 99 è una moto, la nostra è un'altra moto, i telai e i forcelloni si evolvono, la distribuzione dei pesi pure. Confermo che il fatto che non si alzi stirando una marcia è un'ottima cosa, se acceleri non devi chiudere il gas perchè si alza la ruota. In motogp tagliano la potenza per non farla alzare di accelerazione, da noi ci sn riusciti con un buon telaio visto la potenza esigua rispetto alla motogp. Io non capisco perchè le persone appassionate di moto non riescono ad entrare nell'ottica di ciò che è meglio e ciò che è peggio per una guida in moto veloce. E' un successo il fatto che non venga su da sola.Ciao



Quoto in pieno l'altro giorno ho provato la Mv Augusta brutale fino alla terza se acceleravi di più si alzava.
Capisco che è per appassionati che ci vuole il manico ecc. ecc. ma quasi quasi non si poteva guidare
 
1960439
1960439 Inviato: 29 Giu 2007 9:21
 

rocco130 ha scritto:


Quoto in pieno l'altro giorno ho provato la Mv Augusta brutale fino alla terza se acceleravi di più si alzava.
Capisco che è per appassionati che ci vuole il manico ecc. ecc. ma quasi quasi non si poteva guidare


Beh con la potenza e soprattutto la coppia della Brutale e' anche difficile fare in modo che non si alzi, salvo mettere dei marcioni talmente lunghi che la penalizzino oltremodo (come fanno sulle varie R1 e company da 170km/h in prima)
 
1971764
1971764 Inviato: 30 Giu 2007 23:55
 

....da parte mia posso dire che non ho testato in quanti secondi arriva ai 100km/h....anche perche e un burdello.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ......per il resto posso dire che di prima in piena accelerazione si alleggerisce un casino l'anteriore dopo gli 8000 giri ma non si alza, serve un tocco in piu d frizzione.... icon_lol.gif icon_lol.gif ......pero'....azz come tira ! ! ! ! 0509_doppio_ok.gif
 
1972278
1972278 Inviato: 1 Lug 2007 9:52
 

Se non si alza e' solo perche' la ruota posteriore pattina, altrimenti con 102 cv 173 kg e 143,5 cm di interasse non puo' rimanere giu'.
Non credo che abbiano messo un dispositivo elettronico che toglie potenza quando la moto comincia ad alzarsi sulla Hornet.
So che sarebbe un pregio, ma come hanno gia' detto occorrerebbero rapporti lunghissimi che non avrebbero senso.
 
1974643
1974643 Inviato: 1 Lug 2007 19:25
 

ho cercato di verificare per bene la cosa
comunque, con la benza svizzera la mia si alza in prima (solo gas no frizione, no chiudi/apri), di poco ma lo fa
tornato alla benza italiana (sempre 95 ottani, come detto in altre occasioni non ho mai provato la 98) oggi sono arrivato in scioltezza al limitatore senza staccare la ruota

appena posso provo a rifarla, giusto per vedere se sia stato un caso o no..
 
1975009
1975009 Inviato: 1 Lug 2007 20:21
 

...dal canto mio ripeto...tirando fino anche fuori giri la prima se nn ci sono collinette nell'asfalto nn si alza, e neanche scoda....sara che nn sono un abile impennatore icon_lol.gif ....ma comunque anche senza frizione con un colpo giusto d braccia si tira su...diventa troppo leggero anteriore....ah...e comunque d prima tira fino ai 90km/h.... e forse anche qualkosa in piu.... doppio_lamp_naked.gif
 
1975203
1975203 Inviato: 1 Lug 2007 20:51
 

alexpix ha scritto:
Se non si alza e' solo perche' la ruota posteriore pattina, altrimenti con 102 cv 173 kg e 143,5 cm di interasse non puo' rimanere giu'.
Non credo che abbiano messo un dispositivo elettronico che toglie potenza quando la moto comincia ad alzarsi sulla Hornet.
So che sarebbe un pregio, ma come hanno gia' detto occorrerebbero rapporti lunghissimi che non avrebbero senso.



anke se nn pattina nn si alza fattene una ragione fidati di sola accelerazione nn si alza punto
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©