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Con Polini evo, cosa cambiare?
1914786
1914786 Inviato: 22 Giu 2007 19:07
Oggetto: Con Polini evo, cosa cambiare?
 



ciao a tt, oggi il mio amico (cn aprilia Sr '94) ha grippato il g-force, e ha deciso di mettere un gt trofeo (polini evo 2). lui x ora monta marmitta pws, albero polini evo, 19 racing, pacco monopetalo, rialzo pacco kiesler, filtro originale + red sponge e tre buchi, vario polini speed control, semipuleggia malossi ventilvar, cinghia malossi, correttore polini, friz delta, campana malossi e rapporti malossi 13/44. ora voleva sapere se deve cambiare qualcosa, e se si, cosa cambiare e cosa mettere.....

risp. numerosi!!!!!!!!!!!!!!!
 
1914858
1914858 Inviato: 22 Giu 2007 19:16
Oggetto: Re: Con Polini evo, cosa cambiare?
 

Rkmarzu ha scritto:
ciao a tt, oggi il mio amico (cn aprilia Sr '94) ha grippato il g-force, e ha deciso di mettere un gt trofeo (polini evo 2). lui x ora monta marmitta pws, albero polini evo, 19 racing, pacco monopetalo, rialzo pacco kiesler, filtro originale + red sponge e tre buchi, vario polini speed control, semipuleggia malossi ventilvar, cinghia malossi, correttore polini, friz delta, campana malossi e rapporti malossi 13/44. ora voleva sapere se deve cambiare qualcosa, e se si, cosa cambiare e cosa mettere.....

risp. numerosi!!!!!!!!!!!!!!!

ma di sicuro la marmitta non va bene e io punterei su un carbu + grande anche se quello ke ha va bene poi io metterei un bel filtro a cono e cambierei il vario con o un malossi 101 o un polini evolution
 
1915019
1915019 Inviato: 22 Giu 2007 19:37
Oggetto: Re: Con Polini evo, cosa cambiare?
 

Rkmarzu ha scritto:
lui x ora monta marmitta pws, albero polini evo, 19 racing, pacco monopetalo, rialzo pacco kiesler, filtro originale + red sponge e tre buchi, vario polini speed control, semipuleggia malossi ventilvar, cinghia malossi, correttore polini, friz delta, campana malossi e rapporti malossi 13/44.

Come marmitta io metterei una evolution..
Cambia il filtro, ad esempio il red filter malossi..
Una centralina a rotore interno non starebbe male.
L'albero motore polini evo ce l'hai già, quindi su quello non ci sono problemi..

Ora come ora non mi viene in mente altro.. icon_rolleyes.gif
 
1915066
1915066 Inviato: 22 Giu 2007 19:43
Oggetto: Re: Con Polini evo, cosa cambiare?
 

Gian46 ha scritto:
Rkmarzu ha scritto:
lui x ora monta marmitta pws, albero polini evo, 19 racing, pacco monopetalo, rialzo pacco kiesler, filtro originale + red sponge e tre buchi, vario polini speed control, semipuleggia malossi ventilvar, cinghia malossi, correttore polini, friz delta, campana malossi e rapporti malossi 13/44.

Come marmitta io metterei una evolution..
Cambia il filtro, ad esempio il red filter malossi..
Una centralina a rotore interno non starebbe male.
L'albero motore polini evo ce l'hai già, quindi su quello non ci sono problemi..

Ora come ora non mi viene in mente altro.. icon_rolleyes.gif


il fatto è ke lui nn vorrebbe cambiare la marmitta......come andrebbe cn la pws??
 
1915902
1915902 Inviato: 22 Giu 2007 21:54
 

nn sfrutterebbe al max il gt comunque ci starebbe una bella selettra icon_surprised.gif
 
1916051
1916051 Inviato: 22 Giu 2007 22:22
 

allora serve:
-centralina malossi tc unit k15[io consiglio questa]
-il carburatore va bene quello perchè oltre tutto è il RACING
-cambia marmitta
-se ha soldi da buttare può cambiare il multivar con uno speed control evolution
 
1916168
1916168 Inviato: 22 Giu 2007 22:45
 

marmitta polini evo9
carburatore almeno 21
centralina malossi ant. var.
ingranaggi 2°
e gia ci siamo
 
1916325
1916325 Inviato: 22 Giu 2007 23:23
 

a questo unto se a coprato l'albero senza moille righe glic conbviene coprare il vario evo che gli permette una migliore emssa a punto
 
1916389
1916389 Inviato: 22 Giu 2007 23:37
 

tappa un botto la pws.... cambiarla con una evo o una team è il minimo icon_biggrin.gif
 
1917101
1917101 Inviato: 23 Giu 2007 8:32
 

ok, grazie mille dei consigli......adesso vediamo cosa farà.... icon_wink.gif
 
1917265
1917265 Inviato: 23 Giu 2007 9:22
 

RUNNERISTA ha scritto:
allora serve:
-centralina malossi tc unit k15[io consiglio questa]-il carburatore va bene quello perchè oltre tutto è il RACING
-cambia marmitta
-se ha soldi da buttare può cambiare il multivar con uno speed control evolution


scusa ma a cosa gli servirebbe la centralina??sul sr del 94 la centralina serve solo per fari frecce e cose del genere....no?cioè avra pure l aria manuale quindi la centralina a mio parere non serve sull sr.....correggetemi se sbaglio.....
 
1917286
1917286 Inviato: 23 Giu 2007 9:30
 

djff ha scritto:
RUNNERISTA ha scritto:
allora serve:
-centralina malossi tc unit k15[io consiglio questa]-il carburatore va bene quello perchè oltre tutto è il RACING
-cambia marmitta
-se ha soldi da buttare può cambiare il multivar con uno speed control evolution


scusa ma a cosa gli servirebbe la centralina??sul sr del 94 la centralina serve solo per fari frecce e cose del genere....no?cioè avra pure l aria manuale quindi la centralina a mio parere non serve sull sr.....correggetemi se sbaglio.....

la centralina mica regola solo l'impianto elettrico. Se stiamo a ciò che dici tu lo scooter dovrebbe camminarea nche senza centralina. Prova a staccare la cetralina e poi vedi se parte. Essa controlla anche i giri del motore e altre cose quindi di solito si cambia centralina x far prendere giri + velocemente al motore
 
1918012
1918012 Inviato: 23 Giu 2007 11:41
 

nonno_cartina ha scritto:
djff ha scritto:
RUNNERISTA ha scritto:
allora serve:
-centralina malossi tc unit k15[io consiglio questa]-il carburatore va bene quello perchè oltre tutto è il RACING
-cambia marmitta
-se ha soldi da buttare può cambiare il multivar con uno speed control evolution


scusa ma a cosa gli servirebbe la centralina??sul sr del 94 la centralina serve solo per fari frecce e cose del genere....no?cioè avra pure l aria manuale quindi la centralina a mio parere non serve sull sr.....correggetemi se sbaglio.....

la centralina mica regola solo l'impianto elettrico. Se stiamo a ciò che dici tu lo scooter dovrebbe camminarea nche senza centralina. Prova a staccare la cetralina e poi vedi se parte. Essa controlla anche i giri del motore e altre cose quindi di solito si cambia centralina x far prendere giri + velocemente al motore


giusto.....e poi regola la corrente da far arrivare alla pipetta....
 
1919761
1919761 Inviato: 23 Giu 2007 17:42
 

allora cambia:
_marmitta evo
_carbu meglio il 21 ma se no va bene anche quello
_centralina ad anticipo variabile
_(rotore interno se proprio vogliamo fare le cose bene con centralina che ti danno loro)
_magari anche cambiare variatore che l'abero evo e il vario evo sono studiati apposta per essere montati insieme

e poi penso basta...credo vada bene
i rapposti secondari può anche non metterli..lascia solo quelli primari
 
1922109
1922109 Inviato: 24 Giu 2007 12:10
 

carlyef12 ha scritto:
tappa un botto la pws.... cambiarla con una evo o una team è il minimo icon_biggrin.gif

o yasuni
 
1922128
1922128 Inviato: 24 Giu 2007 12:15
 

icon_confused.gif è molto buona ma io direi di rimanere in marca italiana, se ha blocco evo ci vuole la sua marmitta icon_biggrin.gif
 
1922134
1922134 Inviato: 24 Giu 2007 12:16
 

si infatti è studiata apposta per il suo gt
 
1922143
1922143 Inviato: 24 Giu 2007 12:18
 

ok, grazie raga.....comunque adesso avrebbe cambiato idea (su mio consiglio) e si è direzionato sull'Hebo manston replica......c'è molta differenza cn l'evo??
 
1922173
1922173 Inviato: 24 Giu 2007 12:23
 

non moltissima, va appena qualcosa di più ma siamo li icon_wink.gif
 
1922186
1922186 Inviato: 24 Giu 2007 12:26
 

e si diciamo che l'evo ha più potenza max
 
1922189
1922189 Inviato: 24 Giu 2007 12:26
 

carlyef12 ha scritto:
non moltissima, va appena qualcosa di più ma siamo li icon_wink.gif


ok, e i pezzi da cambiare sono + o - gli stessi?
 
1922203
1922203 Inviato: 24 Giu 2007 12:29
 

si + o - meno si
 
1922238
1922238 Inviato: 24 Giu 2007 12:36
 

ok, grazie a tt.......anke se mi sa ke tiene la pws, perché nn vuole spendere tanti soldi, e poi, qui da me ci sono problemi di omologazione icon_lol.gif icon_rolleyes.gif
 
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