Cosa si puo fare per guadagnare peso???Ma molto peso!!!Tutti i pezzi possibili che vi vengono in mente scriveteli...grazie!!!
Ultima modifica di Black il 22 Giu 2007 11:27, modificato 1 volta in totale
Black
Sbk
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Inviato: 22 Giu 2007 11:26
perchè vuoi guadagnare peso??? non è gia abbastanza pesante???
comunque credo che l'unica sia piombarla
o mettere i pesetti alle manopole
Valerio91
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Inviato: 22 Giu 2007 11:26
Gudagnare peso nel senso di perdere peso!!!
Black
Sbk
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Inviato: 22 Giu 2007 11:27
te l'ho già detto: cerchi alpina, forcellone posteriore in alluminio, telaio!! Ma tu sei davvero troppo pazzo!!! Davvero fatti visitaree
desmodromo
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Inviato: 22 Giu 2007 11:28
metti tutte le carene in carbonio ma ti viene a costare 1 cifra..
poi nn so
nn mi viene in mente nient'altro
trent
Derapata
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Inviato: 22 Giu 2007 11:31
trent ha scritto:
metti tutte le carene in carbonio ma ti viene a costare 1 cifra..
poi nn so
nn mi viene in mente nient'altro
le carene di plastica non credo pesino più di tanto...a sto punto si tolgono e si va stile naked!!! Ma si anke se costa una cifra sto pazzo lo fa è davvero fuori di testa!!
desmodromo
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Inviato: 22 Giu 2007 11:32
No no le carene in carbonio non le metto!!!Anche perchè non mi piacciono piu di tanto!!!Comunque per i cerchi e il forcellone posso farci un pensierino!!!Vedro!!!Ma se levo la battreria poi puo esserci un modo per le luci???
Black
Sbk
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Inviato: 22 Giu 2007 11:33
dai black
sarai 1 dei pochi se nn l'unico ad avere le carene di carbonio!
pensa 1 mio amico k costruisce le eliche x gli aerei in carbonio(suo padre) si è fatto fare le carene in fibra dello yamaha 450!
trent
Derapata
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1911046
Inviato: 22 Giu 2007 11:50
allora devi fare la modifica alla valvola per farla diverntare meccanica, e poi prendere un mi sfugge il nome ora, cosi le luci vanno diretttamente dalla bobina, e puoi toglierere la batteria e il meccanismo della valvola, poi potresti tohliere il miscelatore ed il relativo serbatoio, e li guadagni un bel po...
sixtyfive
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Inviato: 22 Giu 2007 11:52
cerchi forcellone, batteria, e poi non mi viene in mente niet altro, prendi pezzi in alluminio... le carene in carbonio sn una figata, se dovessi prendere il 450 le metterei subito
rollo89
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Inviato: 22 Giu 2007 11:57
ma scusa ci dovevi pensare all'inizio e prenderti uno moto racing, ormai ti viene a costare un botto...
danielemc
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Inviato: 22 Giu 2007 12:06
sixtyfive ha scritto:
...cosi le luci vanno diretttamente dalla bobina, e puoi toglierere la batteria...
si ma poi non ci vedi un ca**o se vai piano, mia cugina c'è l'ha sul rally e se non vai forte non vedi una beata mazza.
Mr_Ciccio
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Inviato: 22 Giu 2007 12:08
Mr_Ciccio ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
...cosi le luci vanno diretttamente dalla bobina, e puoi toglierere la batteria...
si ma poi non ci vedi un ca**o se vai piano, mia cugina c'è l'ha sul rally e se non vai forte non vedi una beata mazza.
più accelleri più si accendono come sugli enduro !!!
desmodromo
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Inviato: 22 Giu 2007 12:14
si ma è diverso, hanno giri diversi, dopo che raggiungono i 1500 giri circa raggiungono l'amperaggio massimo e vanno a postenza massima....e pensoc he per un 2 tempi 1500 giri li fa al minimo o poco ci manca...
sixtyfive
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Inviato: 22 Giu 2007 12:17
desmodromo ha scritto:
Mr_Ciccio ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
...cosi le luci vanno diretttamente dalla bobina, e puoi toglierere la batteria...
si ma poi non ci vedi un ca**o se vai piano, mia cugina c'è l'ha sul rally e se non vai forte non vedi una beata mazza.
più accelleri più si accendono come sugli enduro !!!
sono uno sballo, ma se giri di notte credo che stade dissestate è meglio evitarle
oppure ti compri gli occhiali come quelli di Sam Fisher (splinter cell)
immagini visibili ai soli utenti registrati
Mr_Ciccio
Senza Targa
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Inviato: 22 Giu 2007 12:18
Si è meglio che compro quelli!!!Ma non per me per gli altri cosi mi vedono di notte!!!Comunque se è come dice sixtyfive è perfetto!!!
Black
Sbk
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Inviato: 22 Giu 2007 12:19
ma secondo me non contano molto le parti accessrorie...bisognerebbe cambiare il telaio con uno + leggero...
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Giu 2007 12:19
Mr_Ciccio ha scritto:
desmodromo ha scritto:
Mr_Ciccio ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
...cosi le luci vanno diretttamente dalla bobina, e puoi toglierere la batteria...
si ma poi non ci vedi un ca**o se vai piano, mia cugina c'è l'ha sul rally e se non vai forte non vedi una beata mazza.
più accelleri più si accendono come sugli enduro !!!
sono uno sballo, ma se giri di notte credo che stade dissestate è meglio evitarle
oppure ti compri gli occhiali come quelli di Sam Fisher (splinter cell)
immagini visibili ai soli utenti registrati
eheheheheh ....però appena arriva una macchina nel'altro senso di marcia con su gli abbaglianti..ciao ciao occhi !!!!! heheheheh
desmodromo
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Inviato: 22 Giu 2007 12:20
allora è meglio cambiare moto
trent
Derapata
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Inviato: 22 Giu 2007 12:24
tira via il motore che tanto non serve a un c***o e poi vedi com è leggera, credo che quei 20 kg li persi... hahah
rollo89
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Inviato: 22 Giu 2007 12:25
premetto che non sono un esperto di husky ma oltre a quello che hanno detto un po tutti...adesso cominciano a fare i telaietti in fibra di carbonio poi registri tipo frizione leve in ergal manubrio in ergal supporti del manubrio in ergal e penso che anche le piastre e i mozzi ricavati dal pieno pesino meno di quelli originali!!!cassa filtro in carbonio viteria in ergal coperchio frizione e volano in carbonio le pedane le hai già messe ma preferivo quelle in titanio!!!visto che le plastiche in carbonio non ti piacciono adesso fanno anche i serbatoi!!!non so se li fanno per l husky ma per i modelli da cross ne ho gia visti!!poi non saprei!!!al limite se non ti basta dimagrisci un po anche tu!!!!a patto che tu non sia già magrissimo!!!
bigorbass
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Inviato: 22 Giu 2007 12:25
rollo89 ha scritto:
tira via il motore che tanto non serve a un c***o e poi vedi com è leggera, credo che quei 20 kg li persi... hahah
si e dopo metti un telaio in polistiloro e vedi come diventa leggera
danielemc
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Inviato: 22 Giu 2007 12:28
si e dopo metti un telaio in polistiloro e vedi come diventa leggera [/quote]
ma dopo mentre vai spicchi il volo
trent
Derapata
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Inviato: 22 Giu 2007 12:34
danielemc ha scritto:
si e dopo metti un telaio in polistiloro e vedi come diventa leggera
e poi monti le carene di cartone, la marmitta la fai con una bottiglia PET, vevviva il riciclaggio
Citazione:
ma secondo me non contano molto le parti accessrorie...bisognerebbe cambiare il telaio con uno + leggero...
sono daccordo, pero fai come ti ha suggerito sixtyfive
Mr_Ciccio
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Inviato: 22 Giu 2007 12:38
Mr_Ciccio ha scritto:
danielemc ha scritto:
si e dopo metti un telaio in polistiloro e vedi come diventa leggera
e poi monti le carene di cartone, la marmitta la fai con una bottiglia PET, vevviva il riciclaggio
Citazione:
ma secondo me non contano molto le parti accessrorie...bisognerebbe cambiare il telaio con uno + leggero...
sono daccordo, pero fai come ti ha suggerito sixtyfive
io nn ascolterei consigli da uno che si chiama Mr.Ciccio ... , poi per il riciclaggio hai ragioneee!!!hahahahah
desmodromo
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Inviato: 22 Giu 2007 12:40
desmodromo ha scritto:
Mr_Ciccio ha scritto:
danielemc ha scritto:
si e dopo metti un telaio in polistiloro e vedi come diventa leggera
e poi monti le carene di cartone, la marmitta la fai con una bottiglia PET, vevviva il riciclaggio
Citazione:
ma secondo me non contano molto le parti accessrorie...bisognerebbe cambiare il telaio con uno + leggero...
sono daccordo, pero fai come ti ha suggerito sixtyfive
io nn ascolterei consigli da uno che si chiama Mr.Ciccio ... , poi per il riciclaggio hai ragioneee!!!hahahahah
infatti neanche io ascolto i miei consigli
Mr_Ciccio
Senza Targa
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Inviato: 22 Giu 2007 12:43
Mr_Ciccio ha scritto:
desmodromo ha scritto:
Mr_Ciccio ha scritto:
danielemc ha scritto:
si e dopo metti un telaio in polistiloro e vedi come diventa leggera
e poi monti le carene di cartone, la marmitta la fai con una bottiglia PET, vevviva il riciclaggio
Citazione:
ma secondo me non contano molto le parti accessrorie...bisognerebbe cambiare il telaio con uno + leggero...
sono daccordo, pero fai come ti ha suggerito sixtyfive
io nn ascolterei consigli da uno che si chiama Mr.Ciccio ... , poi per il riciclaggio hai ragioneee!!!hahahahah
infatti neanche io ascolto i miei consigli
trent
Derapata
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Inviato: 22 Giu 2007 12:58
Black te lo dico sinceramente ma i cambiamenti da fare per portare l husky ad un peso forma sono radicali,forcellone e telaietto,il resto a parte miscelatore e batteria è poco o nulla,leve in ergal ad esempio sono roba da pochi grammi e tanti euroz...
Comunque devi mettere un condensatore al posto della batteria...
Poi altre cose per togliere realmente peso sono molto costose...se ce la fai vai da un rottamaio e cerca di adattare qualcosa di altre moto o se trovi pezzi di wr/smr/te/tc/cr
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Giu 2007 12:59
sixtyfive ha scritto:
si ma è diverso, hanno giri diversi, dopo che raggiungono i 1500 giri circa raggiungono l'amperaggio massimo e vanno a postenza massima....e pensoc he per un 2 tempi 1500 giri li fa al minimo o poco ci manca...
esatto... penso anche meno...
una minimoto la candela si accende con la scarica elettrica prodotta dalla rotazione del volano su cui è posizionata una calamita di un polo. In un punto di fronte al volano (un punto fermo) c'è una calamita del polo opposto e quando il volano girando passa di fianco alla calamita ferma si crea una corrente elettrica...
la corrente deve essere abbatanza per bruciare la miscela anche al minimo quindi anche le luci vanno... poco ma vanno...
basta salire di pochissimo di giri e le luci raggiungono la potenza luminosa massima.
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