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aiutooooooooooo [lo scooter si spegne, e fatica a ripartire]
1921174
1921174 Inviato: 24 Giu 2007 0:42
 

boh..magari il fiskio viene dal ventolino visto ke è ad aria! o magari dal carter! grippaggio lo escluderei! ke scooter e ke pezzi hai?
 
1921185
1921185 Inviato: 24 Giu 2007 0:45
 

mi pare strano che tu abbia grippato
 
1921187
1921187 Inviato: 24 Giu 2007 0:46
 

Ho un Booster Spirit con montato sopra un

cilindro dr 70cc
marmitta zx leo vince
correttore di coppia malossi tutto compreso
molla di contrasto malossi bianca
cinghia malossi resistente
frizione fly nn regolabile
collettore dritto piaggio

Filtro e Carbu originali
Vario originale
 
1921189
1921189 Inviato: 24 Giu 2007 0:47
 

nn credo! scusa prima qnt t faceva? e ora qnt t fa? se t fa do meno forse hai scaldato,ma nn credo
 
1921195
1921195 Inviato: 24 Giu 2007 0:48
 

io penso sia la carburazine
 
1921222
1921222 Inviato: 24 Giu 2007 1:02
 

NRG4ever ha scritto:
io penso sia la carburazine
E' quello che mi ha detto il mio amico... ma porca paletta l' ho fatta 1 mese fà... che si è già scarburato di nuovo icon_lol.gif icon_lol.gif comunque non ha mai fatto + di 95 segnati... ma li ho solo toccati... qui invece andavo a 80 per 200 metri

mi ha detto un mio amico (perchè c'è sempre quell' amico che ne sà di + icon_lol.gif icon_lol.gif ) che forse ho sciupato il vario.. che è originale... è possibile?? PS: Quel variatore ha 20mila kilometri sulle spalle icon_wink.gif
 
1921234
1921234 Inviato: 24 Giu 2007 1:09
 

no comunque e la carburazione a ogni cabio di clima bisogna rifarla specialmente quando viene il caldo e quando viene fresco
 
1921265
1921265 Inviato: 24 Giu 2007 1:20
 

NRG4ever ha scritto:
no comunque e la carburazione a ogni cabio di clima bisogna rifarla specialmente quando viene il caldo e quando viene fresco

Una cosa che avevo già chiesto in un altro 3D.. ma nn ho ricevuto risp icon_cry.gif quali sono le viti per regolarla?? Sò già in teoria (dalla vostra guida) cosa andare a toccare per una buona carburazione... ma nn sò dove sono disposte le viti.. me lo puoi se ne hai voglia dirmelo?? E' un Dell' Orto
 
1921303
1921303 Inviato: 24 Giu 2007 1:41
 

intanto devi pulire la tua candela e rimontarla poi vatti a fare un giretto di un km poi sviti la candela e guardi di che colore e se e troppo nera e umida devi smagrire il che significa che devi mettere unj getto max di qualche numero + piccolo se invece e nera e secca devi aprire di mezzo giro la vite delll' aria che e situata dalla parte del minimo ed e color oro e incassata dentro e ripulisci la candela e riprova. se la candela dovesse risultare troppo bianca e asciutta dei mettere un getto max + grande di quello che ai il colore ideale e il nocciola marroncino chiaro se dovesse essere secca api di mezzo giro la vite dell' aria
 
1921325
1921325 Inviato: 24 Giu 2007 2:04
 

Per la pulizia basta della carta vetrata e un accendino vero??
 
1921370
1921370 Inviato: 24 Giu 2007 2:44
 

accendino
??
no basta carta vetrata e un pochina di benzina e un o straccio
 
1921373
1921373 Inviato: 24 Giu 2007 2:48
 

NRG4ever ha scritto:
accendino
??
no basta carta vetrata e un pochina di benzina e un o straccio

Io ho visto sempre questo solito amico che scartavetrava... puliva con uno straccio con benzina come dicevi tu... e poi gli dava fuoco con l' accendino... icon_eek.gif icon_eek.gif e subito dopo mi diceva di comprare un altra candela perchè la mia era finita icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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