Cento40 ha scritto:
Forse non è questo il caso, ma vi garantisco che la Salaria la percorro minimo 2 volte al giorno, la cosa più pericolosa per noi motociclisti sta nel fatto che automobili, camion e quant'altro rallentano bruscamente per guardare le ragazze dell'est che si vendono sul marciapiede, sono sempre quasi totalmente nude e giovanissime. Per ovviare a questo il comune di Roma ha fatto installare delle telecamere sui pali della luce nel mezzo dello spartitraffico, con lo scopo di controllare il fenomeno e multare tramite la targa l'eventuale occasionale cliente. Di fatto sta che queste signorine si sono spostate di un chilometro avanti e uno dietro eludendo la sorveglianza.
Incidenti a moto per questo motivo ne capitano uno a giorno. Già proposi di fare una marcia in moto sulla Salaria per tutelarci, ma non se ne fece più nulla.
spero che il motociclista in questione, se la sia cavata.
Doppio lamps
Cento40
non sono mai stato su questa strada ma credo che in ogni città ci sia una situazione analoga... tante volte mi è capitato di frenare bruscamente perchè c'era davanti a me gente ferma a parlare con le signorine o semplicemente rallentano per osservarle tutte belle scosciate (come dargli torto ) quando mi capita di buttare un occhio cerco di farlo in velocità e se proprio proprio merita un'occhiata più attenta.... guardo che dietro non ci sia nessuno prima di diminuire la velocità
Chi le guarda dovrebbe fare così....
per il ragazzo ferito: non mollare, mi dispiace un sacco
lampssss