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Come sbloccare carburatore 17.5 piaggio su nrg mc3
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 20:44
Oggetto: Come sbloccare carburatore 17.5 piaggio su nrg mc3
 

Ciao a tutti
Volevo kiedervi se sapreste dirmi come dovrei fare per sbloccare il carburatore ke ho io nell'nrg mc3....mi hanno detto ke e' blokkato e ke devo togliere una rondella ma nn so dove si trova....e quindi vorrei un consiglio da voi.
grazie....
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 20:47
 

tu hai uno scoote giusto?quindio devi andare a chiedere nella sezione scooter 50 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 20:48
 

che velocità l'ha spostato mentre stavo scrivendo scusa
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 20:49
 

Io ho uno zip sp nuovo e proprio come nell'nrg ho il 17,5 dell'orto, e anke io ho questo problema... come si fa a sbloccarlo? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 20:49
 

smontando l'airbox, lungo il tubo ci dovrebbe essere un dischetto sorato con 5 o 6 buchi, rimuovete quello icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 20:51
 

niente kmq scusate ma sto facendo un po' di confusione sono nuovo scusate kmq adesso penso di averlo messo alp osto giusto
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 20:52
 

dovete staccare il filtro dell'aria dal carburatore (il filtro dell'aria è uno scatolone nero), ci sarà una fascetta sul tub o nero che parte dal filtro e si collega al carburatore, tagliatela se è di plastica se è di metallo svitatela
dentro vedrete un tappo color oro con tanti buchi, levatelo col cacciavite
riattaccate il filtro, attenti a mettere benissimo il tubo, l'aroa che entra deve essere solo quella filtrata
stringete con una fascetta di metallo + che potete in modo che non si stacchi
il solo problema è che dopo questa modifica si scarbura, quindi alzate la vite del minimo di un giro e mezzo e chiudete quella dell'aria di un giro
poi fate una tirata smontate la candela e guardatela, se è bianca siete magri e aprite la vite dell'aria, neri siete grassi, chiudetela ancora, color nocciola siete a posto
ciao e spero di essere stato chiaro
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 20:55
 

io li ho visti i 5 / 6 buki ma nn ho visto il disketto....
quant'e' spessa la rondella????bisogna smontare il carburatore o posso toglierla smontando soltanto l'airbox?
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 20:56
 

quei 5 o 6 buchi sono fatti proprio sulla rondella
se guardi di lato vedi che è solo infilata, la levi col cacciavite e resterà solo il buco del carburatore
basta togliere l'airbox se è facile raggiungere il carburo

Ultima modifica di zip2t il 20 Giu 2007 20:56, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 20:56
 

solo smontando l'airbox, poi dentro il tubo ci infili un cacciavite e cerchi di rimuoverlo, nn è difficile, magari per aiutarti usa una torcia icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 21:00
 

ok kapito allora l'avevo gia tolta kmq io quella l'ho tolta smontando solo 1 pezzo dell'airbox dove c'e'la spugna,la cavi e guardi dentro al tubo ke si vede....ma dopo aver tolto quella dorata le altre le lascio???kmq da me la candela e' bianka...anke perché nn sn uno ke se ne intenda molto di scooter e quindi nn so dove e' la vete dell'aria e l'altra....kmq x smontare la candela da fuori nn si smonta vero?kmq grazie........un'altra cosa....come mi consigliate di elaborarlo lo scooter???avevo intenzione di prendere tutto della polini....mi konviene???
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 21:01
 

tutte le candele fuori sono bianche
devi svitarla e guardare la punta che sta dentro al cilindro
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 21:04
 

ok.....grazie....kmq adesso devo andare ciao ciao
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2012 13:55
 

zip2t ha scritto:
dovete staccare il filtro dell'aria dal carburatore (il filtro dell'aria è uno scatolone nero), ci sarà una fascetta sul tub o nero che parte dal filtro e si collega al carburatore, tagliatela se è di plastica se è di metallo svitatela
dentro vedrete un tappo color oro con tanti buchi, levatelo col cacciavite
riattaccate il filtro, attenti a mettere benissimo il tubo, l'aroa che entra deve essere solo quella filtrata
stringete con una fascetta di metallo + che potete in modo che non si stacchi
il solo problema è che dopo questa modifica si scarbura, quindi alzate la vite del minimo di un giro e mezzo e chiudete quella dell'aria di un giro
poi fate una tirata smontate la candela e guardatela, se è bianca siete magri e aprite la vite dell'aria, neri siete grassi, chiudetela ancora, color nocciola siete a posto
ciao e spero di essere stato chiaro


ma bisogna pe forza lavorare sul minimo?
 
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