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Come sbloccare carburatore 17.5 piaggio su nrg mc3
1898586
1898586 Inviato: 20 Giu 2007 19:44
Oggetto: Come sbloccare carburatore 17.5 piaggio su nrg mc3
 

Ciao a tutti
Volevo kiedervi se sapreste dirmi come dovrei fare per sbloccare il carburatore ke ho io nell'nrg mc3....mi hanno detto ke e' blokkato e ke devo togliere una rondella ma nn so dove si trova....e quindi vorrei un consiglio da voi.
grazie....
 
1898613
1898613 Inviato: 20 Giu 2007 19:47
 

tu hai uno scoote giusto?quindio devi andare a chiedere nella sezione scooter 50 icon_wink.gif
 
1898634
1898634 Inviato: 20 Giu 2007 19:48
 

che velocità l'ha spostato mentre stavo scrivendo scusa
 
1898639
1898639 Inviato: 20 Giu 2007 19:49
 

Io ho uno zip sp nuovo e proprio come nell'nrg ho il 17,5 dell'orto, e anke io ho questo problema... come si fa a sbloccarlo? icon_rolleyes.gif
 
1898653
1898653 Inviato: 20 Giu 2007 19:49
 

smontando l'airbox, lungo il tubo ci dovrebbe essere un dischetto sorato con 5 o 6 buchi, rimuovete quello icon_wink.gif
 
1898672
1898672 Inviato: 20 Giu 2007 19:51
 

niente kmq scusate ma sto facendo un po' di confusione sono nuovo scusate kmq adesso penso di averlo messo alp osto giusto
 
1898682
1898682 Inviato: 20 Giu 2007 19:52
 

dovete staccare il filtro dell'aria dal carburatore (il filtro dell'aria è uno scatolone nero), ci sarà una fascetta sul tub o nero che parte dal filtro e si collega al carburatore, tagliatela se è di plastica se è di metallo svitatela
dentro vedrete un tappo color oro con tanti buchi, levatelo col cacciavite
riattaccate il filtro, attenti a mettere benissimo il tubo, l'aroa che entra deve essere solo quella filtrata
stringete con una fascetta di metallo + che potete in modo che non si stacchi
il solo problema è che dopo questa modifica si scarbura, quindi alzate la vite del minimo di un giro e mezzo e chiudete quella dell'aria di un giro
poi fate una tirata smontate la candela e guardatela, se è bianca siete magri e aprite la vite dell'aria, neri siete grassi, chiudetela ancora, color nocciola siete a posto
ciao e spero di essere stato chiaro
 
1898705
1898705 Inviato: 20 Giu 2007 19:55
 

io li ho visti i 5 / 6 buki ma nn ho visto il disketto....
quant'e' spessa la rondella????bisogna smontare il carburatore o posso toglierla smontando soltanto l'airbox?
 
1898718
1898718 Inviato: 20 Giu 2007 19:56
 

quei 5 o 6 buchi sono fatti proprio sulla rondella
se guardi di lato vedi che è solo infilata, la levi col cacciavite e resterà solo il buco del carburatore
basta togliere l'airbox se è facile raggiungere il carburo

Ultima modifica di zip2t il 20 Giu 2007 19:56, modificato 1 volta in totale
 
1898720
1898720 Inviato: 20 Giu 2007 19:56
 

solo smontando l'airbox, poi dentro il tubo ci infili un cacciavite e cerchi di rimuoverlo, nn è difficile, magari per aiutarti usa una torcia icon_wink.gif
 
1898763
1898763 Inviato: 20 Giu 2007 20:00
 

ok kapito allora l'avevo gia tolta kmq io quella l'ho tolta smontando solo 1 pezzo dell'airbox dove c'e'la spugna,la cavi e guardi dentro al tubo ke si vede....ma dopo aver tolto quella dorata le altre le lascio???kmq da me la candela e' bianka...anke perché nn sn uno ke se ne intenda molto di scooter e quindi nn so dove e' la vete dell'aria e l'altra....kmq x smontare la candela da fuori nn si smonta vero?kmq grazie........un'altra cosa....come mi consigliate di elaborarlo lo scooter???avevo intenzione di prendere tutto della polini....mi konviene???
 
1898768
1898768 Inviato: 20 Giu 2007 20:01
 

tutte le candele fuori sono bianche
devi svitarla e guardare la punta che sta dentro al cilindro
 
1898785
1898785 Inviato: 20 Giu 2007 20:04
 

ok.....grazie....kmq adesso devo andare ciao ciao
 
13176112
13176112 Inviato: 28 Mar 2012 12:55
 

zip2t ha scritto:
dovete staccare il filtro dell'aria dal carburatore (il filtro dell'aria è uno scatolone nero), ci sarà una fascetta sul tub o nero che parte dal filtro e si collega al carburatore, tagliatela se è di plastica se è di metallo svitatela
dentro vedrete un tappo color oro con tanti buchi, levatelo col cacciavite
riattaccate il filtro, attenti a mettere benissimo il tubo, l'aroa che entra deve essere solo quella filtrata
stringete con una fascetta di metallo + che potete in modo che non si stacchi
il solo problema è che dopo questa modifica si scarbura, quindi alzate la vite del minimo di un giro e mezzo e chiudete quella dell'aria di un giro
poi fate una tirata smontate la candela e guardatela, se è bianca siete magri e aprite la vite dell'aria, neri siete grassi, chiudetela ancora, color nocciola siete a posto
ciao e spero di essere stato chiaro


ma bisogna pe forza lavorare sul minimo?
 
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