E' una settimana ormai ke ho smontato il mio vecchio g.t. DR EVO distrutto e cotto, per sostituirlo ad un POLINI EVOLUTION 70 cc ad Aria (spin 10), ho uno scarabeo minarelli orizzontale, stavolta x cambiare il gt + comodamente ho deciso di separare il blocco motore dal telaio a differenza della scorsa volta che tirai giu l'ammortizzatore e smontai l'air box. Montato il motore richiudo tutto e rimonto al telaio di cui avevo lasciato il carburatore attaccato x evitare di sbagliare in seguito con i vari tubi della benzina e rifuiti e x la palla del filo acceleratore( il carburatore è l'originale 12mm dell'orto in precedenza avevo sostituito il getto dal 76 all'80), rimetto filtro , tiro su l'ammortizzatore , giro il quadro e pedalo pedalo pedalo pedalo pedalo ... nulla! compressione c'è il motore è montato perfettamente e di questo ne sono sicuro, così un po incerto vado a buttare della benzina nella bocchetta del filtro dell'aria x farla arrivare al carburatore, do una botta alla pedalina e MAGIA , l'inconfondibile rumore dell'evolution ! ora, a cosa è dovuto il fatto ke non passa benzina dal serbatoio al carburatore ??? la benza c'è ! i tubi sono attaccati ! ke ci sia qualke valvola di siscurezza ke ha formato dell'aria nel tubo serbatoio-carb. ?? Ragazzi x favore aiutatemi !
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