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costo montaggio gt
1895224
1895224 Inviato: 20 Giu 2007 13:39
Oggetto: costo montaggio gt
 



ciaooo a tutti...

vorrei cambiare gt al mio sr mettendo un 70 o polini o malossi

qnt mi verrebbe a costare??? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1895416
1895416 Inviato: 20 Giu 2007 13:58
 

dipende se è ad aria o a liquido

aria = 90euro 70malossi base + 50 euro di montaggio di manodopera

liquido = 150 euro di motore + 50 di manodopera
 
1895431
1895431 Inviato: 20 Giu 2007 14:00
 

no è il gt x l iniezione...mi interessava la manodopera qnt poteva essere...pensavo di piu icon_smile.gif
 
1895687
1895687 Inviato: 20 Giu 2007 14:24
 

qnt guadagnerei montando il 70??

e con il multivar?
 
1895733
1895733 Inviato: 20 Giu 2007 14:28
 

guadagneresti 10km/h e ripresa e accelerazione

il multivar un pò di ripresa
 
1895756
1895756 Inviato: 20 Giu 2007 14:30
 

mi consigliate di mettere il multivare cambiando solo il gt??o devo mettere la marmitta??
 
1896038
1896038 Inviato: 20 Giu 2007 14:57
 

io ti consiglio la marmitta ti da di +.
 
1896075
1896075 Inviato: 20 Giu 2007 15:02
 

metti il gt e la marmitta poi il multivar e carbu. icon_wink.gif
 
1896166
1896166 Inviato: 20 Giu 2007 15:10
 

E ad ini icon_wink.gif ezione
 
1896256
1896256 Inviato: 20 Giu 2007 15:18
 

VALERIO_f12 ha scritto:
guadagneresti 10km/h e ripresa e accelerazione

il multivar un pò di ripresa


10km/h sono pochi... guadagni 15km/h....
 
1896293
1896293 Inviato: 20 Giu 2007 15:21
 

si se rimappa la centralina.....senno...mica tnt icon_idea.gif
 
1899116
1899116 Inviato: 20 Giu 2007 20:50
 

la centralina cn il gt malossi è gia preparata appositamente...solo k i soldi x la marmitta nn ne ho icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif +

sn gia 282 solo x il gt
 
1899529
1899529 Inviato: 20 Giu 2007 21:54
 

è k devo gestire i soldi nn sn tanti icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

o prendo solo il gt o marmitta e variatore pero nn so cosa mi conviene di piu e quale marmitta comprare x il 50

qlc consiglio???
 
1899968
1899968 Inviato: 20 Giu 2007 23:00
 

spendi 282€ x il gt? allora ti conviene passarlo a carnburatore solo 180€ la centralina e poi i soldi ke ti avanzano (102€) ci compri il gt....molto più conveniente e con maggiori prestazioni...non credi?
 
1900033
1900033 Inviato: 20 Giu 2007 23:13
 

si e meglio che lo trasformi a carburatore
 
1900644
1900644 Inviato: 21 Giu 2007 7:17
 

mah preferirei tenerlo ad iniezione...

cambiando il solo gt da 95 km/h k va ora passerebbe a 120 km/h...esperienza personale di un mio amico k l ha montato 2 anni fa
 
1901367
1901367 Inviato: 21 Giu 2007 9:16
 

velocità segnate...

da 80 passerebbe a 95 massimo 100
 
1901539
1901539 Inviato: 21 Giu 2007 9:39
 

montando solo la marmitta e il variatore ottengo lo stesso o no??
 
1901964
1901964 Inviato: 21 Giu 2007 10:31
 

no no un cilindro ad iniezione 70 con preparazione completa e rapporti non supererà mai i 110... con marmitta e variatore stai sui 95/97
 
1902002
1902002 Inviato: 21 Giu 2007 10:35
 

XaN ha scritto:
montando solo la marmitta e il variatore ottengo lo stesso o no??


no no .. se vuoi andare metti gt e marmitta e lascia perdere il variatore
 
1902180
1902180 Inviato: 21 Giu 2007 10:54
 

Ok...gt malossi o polini??arrow mhr replica o for race 2??

i prezzi sn molto diversi icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3982362
3982362 Inviato: 22 Mar 2008 12:27
 

il mio consiglio è quello di portarlo a carburatore...
più prestazioni, costi ridotti e più pezzi per preparlo...
 
3982604
3982604 Inviato: 22 Mar 2008 12:52
 

albytrev ha scritto:
il mio consiglio è quello di portarlo a carburatore...
più prestazioni, costi ridotti e più pezzi per preparlo...

esatto. icon_smile.gif
 
5383822
5383822 Inviato: 15 Ago 2008 23:45
 

ad iniezione di solito si rompono facilmente meglio che lo trasformi
 
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